Home » Assunzioni nel gruppo ADIDAS anche per categorie protette

Assunzioni nel gruppo ADIDAS anche per categorie protette

Volete lavorare nel settore del commercio? Siete amanti dello sport e volete mettervi in gioco? Ecco dell offerte di lavoro per voi dal gruppo Adidas, alcune delle quali destinate anche alle categorie protette, per le quali si ricercano diversi profili di impiegati a seconda del proprio settore di esperienza e capacità. Ecco tutte le informazioni per presentare la propria candidatura. 

Lavorare in Adidas

Adidas è oggi una azienda globale leader nella distribuzione e vendita di articoli sportivi con numerosi punti vendita attivi in tutto il mondo. Il marchio è inoltre anche un primario punto di riferimento per il commercio online nello stesso settore. La sede generale del gruppo, a cui fanno riferimento anche riversi brand del mondo sportivo, tra cui ad esempio Reebok, è in Germania.

Assunzioni nel gruppo ADIDAS anche per categorie protette

In questo momento, il gruppo Adidas è alla ricerca di personale da impiegare nelle varie divisioni  e punti vendita dell’azienda. Le ricerche di personale sono relative a tutte le sedi del gruppo e dunque all’intero territorio italiano.

Al momento queste sono le posizioni aperte che potrete trovare in Adidas in Italia:

  • 2016-02-17 Senior Manager Talent South Europe Italy Monza Human Resources adidas Group
  • 2016-02-10 Categorie Protette (L.68/99) Italy Monza Sales adidas Group
  • 2016-02-02 Credit Collector Italy Monza Accounting & Finance adidas Group.

Per la posizione destinata alle categorie protette si richiede:

  • Passione per il mondo dello sport e dei suoi valori
  • Buona conoscenza della lingua inglese
  • Utilizzo dei principali strumenti informatici.

Si prega di inviare lettera di motivazione (contenente le ragioni per cui vorresti lavorare in adidas e quale contributo potresti dare) e curriculum vitae.

Per chi volesse sottomettere la propria candidatura online o avere maggiori informazioni sulle posizioni aperte, la pagina internet da visitare è la seguente:

http://careers.adidas-group.com/search-jobs-results.aspx

Lascia un commento