Home » Assunzioni per ingegneri e non solo in BAYER

Assunzioni per ingegneri e non solo in BAYER

Siete laureati e volete entrare in una grande azienda del settore farmaceutico? Ci sono una serie di offerte di lavoro attive in questo momento all’interno del gruppo Bayer. L’azienda sta cercando personale per il proprio organico, in particolare figure di manager e ingegneri. Ecco quali sono i profili attivi e come ci si può candidare per partecipare alle selezioni. 

Lavorare in Bayer

Bayer è un gruppo chimico – farmaceutico internazionale con competenze chiave nei settori della Salute, della Agricoltura e dei Materiali Innovativi. In Italia possiede un fatturato consolidato di oltre 1,42 miliardi di euro, 4 poli produttivi sul territorio nazionale con impianti fra i più avanzati al mondo, e circa 2.500 collaboratori.

Assunzioni per ingegneri e non solo in BAYER

In questo momento Bayer è alla ricerca di diverse figure professionali e di giovani da avviare allo svolgimento della professione attraverso appositi corsi di formazione e stage. Le selezioni si rivolgono a tutto il territorio nazionale. Le sedi di lavoro sono per lo più concentrate nel nord Italia.

Ecco quindi quali sono le posizioni aperte nel gruppo in questo momento:

  • Marketing Project Support 25-ago-2016 Italia Milano
  • Stage Project Engineering (m/f) 22-ago-2016 Italia Segrate.

In alternativa è possibile controllare le diverse posizioni di lavoro attive nel gruppo al di fuori dell’Italia se si desidera lavorare nelle sedi estere.

Se volete quindi avere maggiori informazioni sul gruppo, volete conoscere quali sono i requisiti professionali richiesti per ogni posizione ricercata o volete sottomettere la vostra candidatura online, il sito internet da consultare è il seguente:

https://career.bayer.it/it/

Lascia un commento