Home » BAYER seleziona personale in Italia

BAYER seleziona personale in Italia

 Il settore chimico e farmaceutico è uno dei settori che, nonostante la crisi economica, offre ancora tante opportunità di impiego in Italia, sia a persone giovani all’inizio della loro carriera, sia a persone che abbiano già maturato una certa esperienza e aspirino a migliorare la loro posizione professionale. Se quindi il vostro desiderio è quello di lavorare in questo settore, allora potete prendere in considerazione anche le offerte di lavoro al momento attive presso il gruppo Bayer, grande realtà farmaceutica internazionale attiva anche in Italia. 

Chi è e cosa fa Bayer

Bayer è un Gruppo chimico – farmaceutico internazionale con competenze chiave nei settori della Salute, della Agricoltura e dei Materiali Innovativi. In Italia Bayer possiede un fatturato 2012 consolidato di 1,42 miliardi di euro, 4 poli produttivi sul territorio nazionale con impianti fra i più avanzati al mondo, e circa 2.500 collaboratori.

Chi sta cercando Bayer

In questo momento Bayer è alla ricerca di diverse figure professionali e di giovani da avviare allo svolgimento della professione attraverso appositi corsi di formazione e stage. Le selezioni si rivolgono a tutto il territorio nazionale anche se le sedi di lavoro sono per lo più concentrate nel nord Italia.

Ecco quindi quali sono le posizioni aperte in Bayer in questo momento:

  • Mechanical Maintenance Technician – Segrate
  • Product Manager – area Frutticoltura – Milano
  • Field Marketing Specialist orticoltura – Milano
  • Food Chain Manager
  • Stage Legal Specialist – Milano
  • HSEQ Intership – Filago
  • Stage Area Quality Assurance.

Se volete quindi avere maggiori informazioni sul gruppo, volete conoscere quali sono i requisiti professionali richiesti per ogni posizione o volete sottomettere la vostra candidatura, il sito internet da consultare è il seguente:

http://career.bayer.it/it/job-search/?accessLevel=professional&country=IT

http://career.bayer.it/it/job-search/?accessLevel=student&country=IT

 

Lascia un commento