Addetti ipermercato a Genova cercasi

di Martina 3

Articolo1, agenzia per il lavoro ricerca addetti ipermercato a Genova.

I candidati svolgeranno le seguenti mansioni:

• Cassieri
• Addetti riordino scaffali
• Addetti reparto pescheria
• Addetti reparto gastronomia
• Addetti reparto ortofrutta

Sono indispensabili precedente esperienza nella mansione in oggetto maturata presso supermercati e disponibilità a lavorare nei week end. Si offre contratto di somministrazione.

L’annuncio è rivolto a candidati ambosessi (l.903/77). Le persone interessate possono inviare un dettagliato cv indicando il riferimento alla posizione di interesse e l’autorizzazione al trattamento dei dati personali (d.lgs. 196/2003) a: [email protected]

si invitano i candidati a leggere sul sito www.articolo1.it l’informativa sulla privacy (l. 196/03).

Commenti (3)

  1. è ridicolo che sia richiesta esperienza lavorativa precedente per fare quelle cose banali! Poi dicono che noi diplomati o laureati non ci adattiamo ai lavori più umili… E’ che queste addette alla selezione ci scartano a priori!

    1. Sinceramente non vedo nulla di male nel richiedere precedente esperienza; non si tratta, secondo me (almeno in questo caso) di adattarsi. Un fatto da non sottovalutare inoltre è che non tutti sono portati a lavorare a contatto con il pubblico.

  2. poi a fronte di esperienza ti fanno un ridicolo contratto a somministrazione di 1 mese + calcio in culo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>