Recruiting day Ferrovie dello Stato di aprile, come candidarsi

di Fabiana 1

Ferrovie dello Stato organizza due giornate per selezionare nuove figure da inserire nel proprio staff: appuntamento il 16 e il 17 aprile 2019 a Roma con il Recruiting day Ferrovie dello Stato. 

 

 Nel dettaglio, il 16 aprile si terrà il recruiting day per le ricerche di RFI mentre il 17 aprile ci saranno le selezioni per Italferr e Ferservizi: per potersi candidare alle giornate di selezione è necessario effettuare la registrazione del Recruiting Day che sarà aperta fino alle 23.59 del 1° aprile.

Meglio allora affrettarsi per poter cercare di superare le selezioni digitali e partecipare alle giornate di selezione del 16 e del 17 aprile. Per candidarsi è necessario inviare qui il proprio Curriculum vitae (con autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. n. 196/03) visitando anche i profili richiesti. In ogni caso, prima di poter prendere parte alla giornata di selezione è necessario superare le selezioni digitali relative che effettueranno una prima scrematura dei candidati. 

L’azienda ricerca profili di persone dinamiche e brillanti che possano garantire la migliore qualità di servizio in termini di capillarità territoriale nazionale, puntualità, sicurezza e comfort, ponendo il passeggero al centro dell’attenzione. 

Ecco i profili ricercati: 

DIRETTORE LAVORI

Firenze, Bologna

FERSERVIZI

 

ASSISTENTE LAVORI/ISPETTORE CANTIERI

Milano, Roma, Napoli

ITALFERR

 

PROGETTISTA STRUTTURE

Roma, Napoli

ITALFERR

 

ASSISTENTE LAVORI TECNOLOGICO

Genova, Bari, Milano

ITALFERR

 

ASSISTENTE DIRETTORE LAVORI TECNOLOGICO

Torino, Palermo, Milano, Firenze, Trieste, Verona

RFI

 

INGEGNERE STRUTTURISTA JUNIOR

Genova, Venezia

RFI

 

JUNIOR LOGISTICA E PIANIFICAZIONE

Venezia

RFI

 

ASSISTENTE DIRETTORE LAVORI

Firenze

RFI

 

PROGETTISTA TELECOMUNICAZIONI

Commenti (1)

  1. Non funziona, non si riesce a candidarsi alle varie posizioni.
    Inoltre quello linkato da voi non è il portale ufficiale di recruiting di FS Italiane.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>