Home » Agenzia del Demanio cerca un addetto amministrativo

Agenzia del Demanio cerca un addetto amministrativo

 L’Agenzia del Demanio ha indetto un annuncio di selezione per un contratto a tempo determinato part-time, al 62,5%, per sostituzione maternità, di un addetto amministrativo. Il candidato ideale ha un’età entro i 30 anni, con laurea in giurisprudenza, scienze politiche o equipollente. L’agenzia prende inoltre in considerazione solo lauree conseguite con la votazione minima di 105 / 110, e con esperienza maturata in almeno uno o due anni di attività compatibili a quelle indicate nell’annuncio.

Per quanto concerne le altre caratteristiche sono richieste le seguenti conoscenze/competenze professionali specifiche legate alla posizione: diritto Amministrativo, diritto Civile, normativa sulla gestione del patrimonio immobiliare dello Stato e classificazione dei beni del patrimonio dello Stato. Per le capacità, sono gradite: Soluzione dei problemi, Apertura mentale e flessibilità, Orientamento al risultato, Programmazione e organizzazione.

Le principali aree di attività previste per la posizione sono riferibili a: Supporto nell’elaborazione di atti/documenti relativi alla gestione del patrimonio immobiliare dello Stato, Aggiornamento, consultazione, elaborazione ed estrazione dati da sistemi informatici e da banche dati relative agli immobili gestiti. Tra le conoscenze informatiche, infine, spiccano ottime capacità di utilizzo pacchetto Office, con specifico riferimento al software excel e dell’applicativo powerpoint.

Infine, l’agenzia ricorda come sia richiesta l’abilitazione alla guida di automezzo (patente di tipo B). I candidati devono indicare nella domanda di non aver riportato condanne penali (in caso contrario, specificare quali) e di non avere procedimenti penali in corso (in caso contrario specificare quali). I candidati interessati, dell’uno e dell’altro sesso (L. 903/77), sono pregati di inviare un dettagliato curriculum vitae all’indirizzo [email protected] citando il riferimento DGPSAMMSM01D entro il 9 febbraio 2013 autorizzando il trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. 196/2003.

Maggiori informazioni sono ottenibili consultando il sito internet agenziademanio.it, nelle aree dedicate agli annunci di selezione. Considerata la ravvicinata scadenza, vi suggeriamo di prendere quanto prima visione di tutto il materiale informativo.

Lascia un commento