Home » Aizoon assume nuovo personale

Aizoon assume nuovo personale

 Aizoon è una società italiana, operante a livello internazionale, contraddistinta dalla costante crescita alimentata dalla collaborazione con oltre 80 clienti di primaria importanza, ai quali offre soluzioni strutturate e un centro di assistenza e competenza. L’azienda è oggi alla ricerca di nuove professionalità che intende inserire in azienda, puntando così a ricoprire i vari ruoli che risultano attualmente ancora scoperti.
Tra gli ultimi ruoli aperti ricordiamo anzitutto la presenza di un analista tecnico funzionale, che si occuperà di estrazione dati e analisi tramite interrogazioni sui database aziendali, supporto di help desk a vari utenti verificando se trattasi di malfunzionamenti, anomalie, errori di sistema o modalità non corrette, raccolta e analisi dei requisiti degli utenti al fine di apportare migliore al sistema informativo aziendale,  test e collaudi sulle evolutive implementate nel sistema informativo.  Sul fronte dei requisiti, è richiesta una laurea in discipline tecnico – scientifiche, almeno 2 anni di esperienza, buona conoscenza della lingua inglese.

Si cerca altresì un esperto nel riconoscimento delle immagini, che si occuperà di processamento delle immagini e nello specifico: Adaptive Filtering, Image Restoration, Image Enhancement, Image Segmentation, Pattern Recognition. Inoltre svolgerà le seguenti attività: comprensione e/o redazione delle specifiche tecniche, sviluppo software/firmware in ambiente real time, debug del software implementato, redazione documentazione tecnica.

 Si cerca infine anche un analista sviluppatore sr Dynamics AX, che svolgerà le seguenti attività: svolgerà le seguenti attività: interfaccia nei confronti dei fornitori,  trasferimento know how tecnologico,  analisi e comprensione delle specifiche tecnico-funzionali,  gestione della documentazione sulle attività di sviluppo,  assistenza e supporto agli utenti,  rispetto degli standard e delle metodologie di sviluppo.

Segnaliamo inoltre un ruolo da product specialist BASE24 che si occuperà di manutenzione e sviluppo su piattaforma BASE24, risoluzione dei problemi e gestione della documentazione, installazione e configurazione di nuove release di BASE24, redazione di procedure operative per la manutenzione BASE24, partecipazione a progetti di nuove implementazione e soluzioni.

Maggiori informazioni e candidature su questa pagina di riferimento.

Lascia un commento