Home » AizoOn cerca programmatori e analisti

AizoOn cerca programmatori e analisti

 AizoOn è una società italiana specializzata nella consulenza Business & Technology. L’azienda di consulenza è operativa in diversi ambiti, nei quali opera da tempo sia direttamente sia mediante altre società specializzata: fine ultimo è quello di porre a disposizione della propria clientela le soluzioni, le idee e le competenze tecnologie più utili, accompagnandola nei propri programmi di sviluppo. Vediamo quindi quali sono le opportunità di lavoro che attualmente è in grado di offrire la società, e come candidarsi.

Per quanto ad esempio attiene il ruolo di BI Analyst, il candidato si occuperà di. definizione delle linee guida e verifica usabilità intefaccia, disegno e sviluppo interfacce grafiche, organizzazione e predisposizione contenuti, analisi e validazione della consistenza ed accuratezza dell’informazione, modellazione di strutture di Business Intelligence, disegno di Dashboard, individuazione KPI e definizione Scorecard, modellazione strutture di Business Intelligence.

La ricerca di un predictive modeling analyst è invece indirizzata verso un candidato che possa occuparsi di disegno e implementazione di modelli predittivi. In particolare è richiesta esperienza in: disegno di modelli stocastici e deterministici, implementazione di algoritmi di reti neurali e alberi decisionali, utilizzo di metodologie di teoria della complessità.

Si cerca altresì un programmatore Java lingua tedesca, che si occuperà della realizzazione di applicazioni Web all’interno del contesto tecnologico Java/J2EE svolgendo le seguenti attività: comprensione delle specifiche tecniche, sviluppo di applicativi secondo le specifiche ricevute, debug del software implementato, manutenzione del Software implementato.

Ancora, si ricerca un programmatore .Net lingua tedesca, che si occuperà della realizzazione di applicazioni Web all’interno del contesto tecnologico .net (C#, Asp.Net, VB.Net) svolgendo le seguenti attività: comprensione delle specifiche tecniche, sviluppo di applicativi secondo le specifiche ricevute, debug del software implementato, manutenzione del Software implementato.

Infine, la ricerca di un DWH Analyst, che si occuperà di: progettazione e realizzazione del software/strutture dati di competenza, implementazione dei modelli fisici dei dati, gestione e trasferimento di grosse moli di dati, definizione della soluzione da implementare sulla piattaforma di riferimento, analisi e validazione della consistenza e accuratezza delle informazioni, realizzazione del software/strutture dati di competenza, gestione dei flussi dati (Data Integration).

Maggiori informazioni e candidature sul seguente sito internet.

Lascia un commento