Home » Alcott assume personale in tutta Italia

Alcott assume personale in tutta Italia

 Il brand Alcott rappresenta l’Italia in tutto il mondo per ciò che concerne il settore abbigliamento. Un autentico marchio di fabbrica per quanto riguarda il Made in Italy, nato nei primi anni novanta ed evolutosi in tempi brevi in virtù di un’enorme espansione e della capacità di seguire e creare i trend del momento.

Ad oggi l’azienda vanta i suoi principali punti vendita nelle città di Napoli, Milano e Bologna. Sono solo i tre punti principali di una catena che ha dalla sua altri 150 negozi dislocati lungo tutta la penisola. Fuori dai confini nazionali, Alcott è presente in Arabia Saudita, Egitto, Marocco, Germania, Spagna, Bahrain, Dubai, Giordania e India.

La continua espansione del brand implica una continua ricerca di personale. L’azienda ne fa menzione, offrendo anche la possibilità di candidarsi spontaneamente alle posizioni principali interne ed esterne alla filiera produttiva, nella sezione lavora con noi del sito.

Opportunità di lavoro attive in questo periodo

Alcott ha una mission ben precisa: vestire i giovani, e tutti coloro che si sentono giovani con un’anima cool. Gli stores dell’azienda accolgono il cliente offrendogli sempre qualcosa di nuovo e di tendenza.Per Alcott si configurano come il luogo dove ascoltare i propri clienti e scoprire come soddisfarli. Alcott cerca dunque store manager e addetti alla vendita dotati di un carattere solare e di un’ottima propensione a questo tipo di ‘lavoro’.

Al momento, per ciò che concerne l’Italia, Alcott è alla ricerca delle seguenti figure professionali.

  • Magazziniere per apertura nuovo punto vendita di Alcott a Roma;
  • Addetti vendita: Gorizia, Novara, Salerno;
  • Store Manager  per la sede di Palmanova (Ud). ll candidato, con esperienza pregressa nel ruolo, si occuperà di cordinare le attività del punto vendita;
  • Store Manager e Addetti vendita, per apertura di un nuovo punto vendita a Pavia.

Candidarsi ad una delle suddette offerte è molto semplice. Si può utilizzare la sezione “lavora con noi” del sito, oppure inviare il proprio curriculum all’indirizzo mail recruiting@ alcott.it;

 

Lascia un commento