Home » Guess assume in Italia

Guess assume in Italia

 Guess, celebre marchio di abbigliamento e accessori moda ha indetto le selezioni per giovani da inserire in stage per Addetti Vendita nei negozi in tutta Italia.

Guess è un brand made in Usa fondato nel 1961 da Georges, Armand, Paul, e Maurice Marciano, un gruppo di fratelli emigrati dalla Francia per inseguire il classico “sogno americano”. Da sempre al top nella produzione e vendita di abbigliamento, calzature, accessori e gioielli, Guess è un’azienda conosciuta particolarmente per la jeanseria e per la particolarità delle campagne pubblicitarie proposte, che hanno avuto protagoniste d’eccezione come le super model Claudia Schiffer e Adriana Lima, o la star di Hollywood Drew Barrymore. Negli anni Guess ha conquistato il successo, guadagnandosi una posizione di rilievo nel mercato globale, ed oggi vanta la presenza dei propri store e prodotti in ben 80 paesi del mondo.

Il marchio, contraddistinto da un punto interrogativo che vuole sottolineare il significato della parola “guess”, letteralmente “indovina”, si trova anche in Italia con numerosi punti vendita. Negozi della catena si trovano in Lombardia, Piemonte, Liguria, Friuli Venezia Giulia, Veneto, Emilia Romagna, Toscana, Abruzzo, Lazio, Molise, Campania, Puglia, Calabria e Sicilia.

Lavorare in Guess significa entrare a far parte di un ambiente in cui comunicazione, creatività, lavoro di squadra, fiducia e rispetto sono i valori fondamentali. Al momento l’azienda è alla ricerca di personale senza esperienza da avviare a percorsi di tirocinio in ambito vendite presso i negozi in tutta Italia.

Stage per Addetti Vendita
L’offerta di lavoro in Guess è rivolta a candidati di età fra i 18 e i 29 anni, con buona conoscenza della lingua inglese, buone capacità organizzative, predisposizione alle relazioni interpersonali e al lavoro di squadra. I candidati selezionati saranno inseriti come Addetti Vendita negli store Guess presenti su tutto il territorio nazionale.

Come candidarsi all’offerta
Gli interessati alle opportunità di lavoro in Guess possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle carriere del gruppo “lavora con noi”, e registrando il curriculum vitae nell’apposito form.

4 commenti su “Guess assume in Italia”

Lascia un commento