Home » ALMAVIVA seleziona giovani risorse in Italia

ALMAVIVA seleziona giovani risorse in Italia

 Se siete giovani e all’inizio della vostra carriera, avete una laurea in discipline scientifiche e avete tanta voglia di entrare a far parte di una grande azienda italiana che lavoro anche all’estero, allora potete prendere in considerazione le offerte di lavoro e di stage attualmente attive presso Almaviva, società italiana attiva nel campo dell’informatica e dell’innovazione. Questa società è infatti alla ricerca di giovani profili professionali da inserire nel proprio organico attraverso una esperienza di formazione. 

Chi è e cosa fa Almaviva

Il Gruppo AlmavivA è il leader italiano nell’Information & Communication Technology e possiede una consolidata esperienza e una profonda conoscenza dei diversi settori di mercato, pubblico e privato. Il Gruppo AlmavivA opera a livello globale con 35 sedi e 27.000 persone, è presente anche in Brasile, Tunisia e Cina.

Chi sta cercando Almaviva

In questo momento quindi il gruppo Almaviva è interessato ad ampliare il proprio organico attraverso la selezione di giovani che abbiano una laurea in discipline scientifiche. E’ infatti interessato a diversi tipi di profili, giovani neolaureati che rispondano ai seguenti tipi di requisiti:

  • Laurea in ingegneria con indirizzo in informatica, Tlc, elettronica, gestionale; scienze dell’informazione; fisica; matematica; economia
  • Età massima 30 anni
  • Votazione non inferiore a 100/110
  • Conoscenze base di programmazione.

In alternativa il gruppo è anche alla ricerca di neodiplomati tecnici con i seguenti requisiti:

  • Diploma in informatica; telecomunicazioni; elettronica.
  • Età massima 30 anni e votazione non inferiore a 75/100.
  • Conoscenze base di programmazione.

Per avere maggiori informazioni in merito al gruppo, conoscere quali sono gli altri requisiti professionali o sottomettere la propria candidatura la pagina internet da consultare è la seguente:

http://www.almaviva.it/IT/ChiSiamo/LavoraConNoi/Pagine/Neolaureati-in-discipline-scientifiche.aspx

Lascia un commento