Posytron e Almaviva offerte di lavoro

di Redazione 1

Posytron è una società di consulenza tecnologica e gestionale, nata nel 1999, che ha lo scopo di supportare lo sviluppo delle organizzazioni nel loro processo di crescita .

Posytron è in grado di guidare le aziende, gli Enti e la Pubblica Amministrazione nella realizzazione di alcune strategie di crescita e nello sviluppo di nuovi modelli di business attraverso una serie di servizi e soluzioni informatiche.

Posytron è alla ricerca di personale che possa esprimere la propria creatività e sviluppare le proprie potenzialità. Il  candidato ideale è mentalmente aperto e flessibile. È in grado, inoltre, di organizzare il proprio lavoro, concentrandosi su più progetti.

Posytron è alla ricerca di risorse umane per offrire loro degli stage aziendali durante i quali possano prendere maggiormente  coscienza delle proprie competenze. Gli stage hanno una durata minima di 3 mesi.

I settori in cui saranno realizzati gli stage sono:

  • Marketing e Comunicazione.
  • Piani di sviluppo e investimento.
  • Sviluppo e webapplication.
  • Grafica e Multimedia.
  • Telecomunicazioni.

I candidati ideali, possiedono la laurea in ingegneria e informatica. Per candidarsi, consultare il sito nella sezione Lavora con noi.

Almaviva è il primo Gruppo italiano nel mercato Information & Communication Technology, che offre servizi di:

  • System Integration.
  • Information Security & Business Continuity.
  • Consulenza, Tecnologia, Innovazione.
  • Customer Relationship Management.
  • Tecnologie per il Gioco.

L’azienda è alla ricerca di personale. I candidati ideali sono neolaureati in discipline scientifiche, preferibilmente in possesso della laurea in ingegneria con indirizzo in informatica, Tlc o elettronica. Possiedono, inoltre, un’età massima di 30 anni e conoscenze base di programmazione. Si è anche alla ricerca di neodiplomati tecnici che abbiano il diploma in informatica o in telecomunicazioni.

Almaviva offre l’opportunità di effettuare degli stage e tirocini formativi ai giovani neolaureati che vogliono crescere professionalmente nel settore dell’Information Technology e del Customer Relation Management.

Per candidarsi, consultare il sito nella sezione Lavora con noi.

Commenti (1)

  1. età massima di 30 anni??? Patetiche!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>