Home » Alpitour assume addetti ai servizi alberghieri in tutta Italia

Alpitour assume addetti ai servizi alberghieri in tutta Italia

 La società Alpitour World Hotels & Resorts S.p.A. seleziona addetti ai servizi alberghieri in Italia e all’estero, con l’obiettivo di trovare figure in grado di garantire ai clienti il comfort e la qualità del servizio nei suoi diversi aspetti. I profili richiesti sono differenti in base alla mansione svolta. In virtù dell’esperienza o meno del candidato è possibile coprire più posizioni all’interno dello stesso reparto.

Profili ricercati

Gli addetti al Front Office sono la prima interfaccia con il cliente e il loro punto di riferimento per l’intera durata del soggiorno (capi ricevimento o addetti al ricevimento) è fondamentale.
Per quanto riguarda gli addetti ai servizi di ristorazione le offerte sono attive per coloro che si occupano della cucina (chef di cucina, capo partita, commis di cucina), o del servizio ristorazione (maitre di Hotel, chef de rang, cameriere di sala ) nonché infine del servizio bar (barman, addetto al bar).
Gli addetti ai servizi Room Division e Servizi complementari garantiscono altri importanti aspetti qualitativi del soggiorno del cliente (dunque si parla di governanti e camerieri ai piani).

Requisiti richiesti

A tutte le figure è richiesta una competenza tecnico-gestionale e un’attitudine ai rapporti personali.

Coloro i quali sono a ricoprire le posizioni aperte in materia di addetti ai servizi albergheri dovranno cliccare sulla sezione candidati all’interno dell’offerta presente sulla pagina lavora con noi del sito del gruppo alberghiero, compilando il proprio Curriculum Vitae. Nel caso in cui il curriculum dovesse essere ritenuto interessante, i candidati saranno convocati per uno o più colloqui di valutazione e, in quella sede, riceveranno tutte le informazioni necessarie.

 

 

1 commento su “Alpitour assume addetti ai servizi alberghieri in tutta Italia”

  1. faccio il cuoco e ho fatto mille annunci ma nessuno si è fatto vivo saranno veri questi amati e tanto rinnomati link o siti ecc ecc però dai voglio fidarmi

    Rispondi

Lascia un commento