Home » Amadori seleziona personale in tutta Italia

Amadori seleziona personale in tutta Italia

 Una grande e famosa azienda italiana del settore alimentare è in questo momento alla ricerca di nuove risorse da inserire nel proprio organico. Si tratta di Amadori, marchio che tutti conoscono, alle spalle del quale sta una azienda che lavora su tutto il territorio nazionale e per questo motivo è alla ricerca di profili professionali in tutta Italia. 

Chi è e cosa fa Amadori

Amadori è oggi uno dei principali leader nel settore agroalimentare italiano. Il Gruppo, fondato a San Vittore di Cesena più di quarant’anni fa, conta sulla collaborazione di oltre 7.200 lavoratori ed è presente sul territorio nazionale con stabilimenti industriali, filiali e agenzie.

Chi sta cercando Amadori

In questo momento, dunque, il gruppo Amadori è alla ricerca di diversi profili professionali da inserire all’interno del proprio organico, in diverse posizioni e su diverse sedi o zone in Italia. Ci sono possibilità sia per i candidati con più esperienza che per quelli che stanno entrando ora nel mondo del lavoro.

I candidati ideali di Amadori devono però sempre possedere i seguenti requisiti: passione, onestà, proattività e competenza tecnica, volontà di lavorare in un ambiente aperto e dinamico, nel quale esprimersi e sviluppare la propria professionalità e capacità di lavorare per obiettivi.

Ecco quindi quali sono le posizioni attualmente aperte in Amadori:

  • agente di commercio Lombardia
  • agente di commercio Toscana
  • agente di commercio Sardegna
  • agente di commercio Piemonte
  • impiegato commerciale a Cesena
  • ingegneri di produzione a Cesena.

Per chi volesse ottenere maggiori informazioni sul gruppo, vedere quali sono gli altri requisiti richiesti per ogni figura ricercata, sottomettere la propria candidatura per queste offerte o anche lasciare una candidatura spontanea, la pagina internet da visitare è la seguente:

http://job.amadori.it/collab/ricpers.nsf/LavoraConNoi?OpenForm

Lascia un commento