Home » Ambrosetti assume nuovo personale – 2013

Ambrosetti assume nuovo personale – 2013

 Il gruppo Ambrosetti, del quale avevamo parlato qualche tempo fa, torna ad assumere nuovo personale. Nella sua maschera di ricerca candidati compaiono infatti diverse posizioni di interesse, che potrebbero permettervi di entrare a lavorare in questa azienda, fondata nel 1965 e progressivamente sviluppatasi in tutta Italia, Europa e mondo, anche grazie al contributo decisivo e propulsivo dei senior partner che negli anni hanno accompagnato la crescita societaria.

La società ricorda innanzitutto come negli ultimi sei anni il numero dei collaboratori si è raddoppiato portando le strutture a contare attualmente su 180 collaboratori. Tra le numerose occasioni professionali, l’azienda ricorda che per potenziare la squadra nella Consulenza di Direzione si cercano persone con eccellente background accademico e competenze professionali di rilievo. Esperienze precedenti in una di queste aree verranno valutate con particolare attenzione:

In ambito risk management, si cercano risorse che abbiano sviluppato competenze nell’utilizzo delle Social Technologies (New media/internet/web/social network) applicate allo sviluppo del business. Nell’ambito project management, invece, si ricerca una risorsa che abbia sviluppato competenze in ambito tecnologico (infrastrutture IT, video, grafica), con capacità di project management e di coordinamento risorse. Sede di Milano.

Ancora, per il potenziamento della struttura commerciale si cercano Business Developer per lo sviluppo di tutti i servizi del Gruppo, in particolare per l’Area Friuli Venezia Giulia

Se invece vi siete laureati/e negli ultimi 12 mesi (solo Laurea Specialistica) in Economia o Ingegneria, si è ottenuto ottimi risultati accademici e si ha una buona padronanza della lingua inglese è possibile candidarsi per una posizione di Analyst.

Per quanto attiene alle posizioni aperte e all’ottenimento di maggiori informazioni sugli stessi ruoli, vi consigliamo di consultare il sito internet ufficiale dell’azienda, all’indirizzo ambrosetti.eu e, successivamente, consultare attentamente la sezione relativa alle posizioni aperte, all’interno dello stesso sito internet appena ricordato. Il sito internet sarà anche a disposizione per maggiori informazioni sulle attività svolte dalla compagine.

1 commento su “Ambrosetti assume nuovo personale – 2013”

  1. Buongiorno. Potrei offrire mia collaborazione come traduttore/trascrittore congressi, attività che svolgo da 35 anni. Posso inviare presentazione e CV su richiesta mail.
    Giusy Oreni

    Rispondi

Lascia un commento