Home » Assunzioni per neolaureati e non solo in AMBROSETTI

Assunzioni per neolaureati e non solo in AMBROSETTI

Avete conseguito una laurea specialistica in economia o ingegneria negli ultimi 12 mesi? Oppure siete un professionista già con esperienza alle spalle che vuole lavorare nel settore della consulenza? In entrambi i casi potete cogliere al volo le offerte di lavoro attive nel gruppo AMBROSETTI, che cerca personale per il suo organico. 

Chi è e cosa fa Ambrosetti

The European House – Ambrosetti è un Gruppo professionale fondato nel 1965 da Alfredo Ambrosetti che ha progressivamente sviluppato numerose attività in Italia, in Europa e nel mondo, grazie anche al contributo propulsivo di altri Senior Partner. La sua capacità è quella di supportare le aziende nella gestione integrata e sinergica dei processi di generazione di valore.

Chi sta cercando Ambrosetti

In questo momento il gruppo Ambrosetti è in espansione. Per quanto riguarda le esigenze di personale per il mercato italiano, attualmente il gruppo ricerca alcuni profili professionali specifici in tutta Italia, sia giovani, sia esperti, da impiegare prevalentemente nelle sedi dell’azienda.

Ecco quali sono i profili al momento ricercati:

  • risorse che abbiano sviluppato competenze nell’utilizzo delle Social Technologies (New media/internet/web/social network) applicate allo sviluppo del business
  • un Business Developer in area Lombardia
  • Analyst – laureato/a negli ultimi 12 mesi (solo Laurea Specialistica) in Economia o Ingegneria, con ottimi risultati accademici e una buona padronanza della lingua inglese.

Se volete quindi avere informazioni più dettagliate sul gruppo, conoscere quali sono i singoli requisiti richiesti per ogni posizione aperta, oppure sottomettere la vostra candidatura online per le seguenti posizioni di lavoro aperte, la pagina internet da visitare è la seguente:

http://www.ambrosetti.eu/it/lavora-con-noi/posizioni-aperte

 

Lascia un commento