Home » Apple assume diplomati e laureati in tutta Italia

Apple assume diplomati e laureati in tutta Italia

 Attualmente, sono moltissime le opportunità di lavoro in Apple nell’ottica di nuove assunzioni in Italia, e le offerte di lavoro attive sono inerenti sia all’ambito retail /vendite sia alla progettazione software e alle risorse umane. La ricerca è indirizzata a diplomati e laureati, aventi esperienza pregressa più o meno lunga, a seconda delle mansioni e delle figure (specialist, esperti, ecc), o a laureati anche senza esperienza da inserire all’interno dell’Apple Store Leader Program, il programma di formazione e lavoro della durata di 2 anni che partirà a Settembre 2014.

Le offerte di lavoro Apple in Italia attive in questo periodo
Di seguito, ecco un elenco delle opportunità lavorative in corso in questo periodo in vista delle assunzioni Apple in Italia:
Apple Store Leader Program;
– Business Leader;
– Business Manager;
– Specialista Business;
– Creative;
– Esperto;
– Genius;
– Specialista magazzino;
– Manager;
– Market Leader;
– Solution Engineer;
– Specialista;
– Store Leader;
– Apple Solutions Consultant;
– Lead Apple Solution Consultant;
– HR Country Leader;
– iOS International QA.

Come candidarsi alle offerte
Gli interessati a lavorare in Apple e alle future assunzioni in Italia possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle carriere (lavora con noi) del gruppo, e registrando il curriculum vitae nell’apposito form.

Apple, che ha il suo quartier generale a Cupertino, è una delle più note aziende informatiche, leader a livello mondiale nella produzione e nella vendita di personal computer, sistemi operativi e dispositivi multimediali. Caratteristica dell’azienda è la rete di vendita al dettaglio articolata attraverso gli Apple Store che, ogni anno, accolgono oltre 170 milioni di visitatori.

Lascia un commento