Home » Apple assume in tutta Italia, come candidarsi

Apple assume in tutta Italia, come candidarsi

Apple si prepara ad assumere personale in tutta Italia. Vuoi fare un lavoro straordinario? È il claim della campagna di reclutamento che rende un po’ l’idea del nuovo piano di assunzioni, ma anche dell’entusiasmo che i candidati devono dimostrare.

Le figure professionali saranno dislocate in tutta Italia, per inviare la propria candidatura è necessario collegarsi al sito web ufficiale www.apple.com/jobs/it, accedere alla sezione ‘Opportunità di lavoro in Apple’ e cliccare su ‘Cerca Lavoro’e scegliere la posizione per la quale si ci vuole candidare compilando il form. 

Se ti piace relazionarti con gli altri, ti appassiona la tecnologia e cerchi un lavoro nell’ambito delle vendite che faccia brillare le tue doti, l’Apple Store è il posto giusto per te: un contesto unico dove tutto è pensato per offrire ai clienti delle esperienze straordinarie. E noi stiamo cercando persone straordinarie che sappiano avvicinare clienti consumer e business ai nostri prodotti.

Questo in sostanza l’annuncio proposto da Apple che sta cercando diverse figure professionali, dall’ Esperto vendite, Genius allo Specialista magazzino, dall’Apple Store Leader Program al Business Leader, dal Business Manager allo Specialista Business, dal Creative al Manager dallo Specialista al Solution Engineer, dallo Store Leader al Market Leader fino allo Specialista assistenza e al Senior Manager.

L’azienda insomma è alla caccia di personale soprattutto nel settore vendite, ma per candidarsi è anche necessario mostrare una certa flessibilità ed essere in grado di adattarsi a orari di lavoro flessibili che dipendono dalle esigenze aziendali. Requisiti aggiuntivi e apprezzati in corso di selezione, anche la capacità di pensare rapidamente, risolvere i problemi in contesti mutevoli e avere spiccate qualità organizzative e interpersonali.

Lascia un commento