Home » Apple offerte di lavoro

Apple offerte di lavoro


Apple è un’azienda informatica statunitense nata nel 1976 che si occupa di produrre software, sistemi operativi e personal computer.

Nel corso degli anni, Apple è diventata un’azienda ancora più importante grazie alle innovazioni  tecnologiche applicate ai prodotti informatici.

L’azienda è alla ricerca di personale:

  • I tunes-Pan-EU Label Relations. Questa posizione gestirà i rapporti con le case discografiche nei mercati chiave dell’Europa meridionale, tra i quali l’Italia e  la Spagna. Il profilo prescelto si occuperà di seguire la gestione del rapporto con il Key Account Manager presso le etichette discografiche, di programmare i comunicati chiave per la redazione, a sostegno di essa e con priorità per i negozi iTunes, tenendo conto delle attività grafiche, delle vendite di ricerca e delle attività dei clienti. Il candidato ideale possiede una buona conoscenza della musica locale e dei mercati dei media, esperienza di gestione della musica tenendo conto dell’industria musicale europea. La sede di lavoro è Milano.
  • Retail recruiter. L’obiettivo del ruolo è quello di fare un processo di reclutamento dei candidati per Apple in Italia e per tutti i livelli di negozi retail di Apple. I profili prescelti si occupano di formare le squadre che guidano le vendite negozio al dettaglio. Il candidato ideale deve avere dimostrato un forte impegno in quest’attività. Possiede una comprovata capacità di gestire persone e processi. Deve essere in grado di costruire e mantenere rapporti ed avere una forte capacità di di trattativa con tutti i clienti. Ha anche una forte comprensione della funzione del reclutamento. Il candidato ideale possiede infine delle capacità organizzative  che gli permettano di gestire le nuove esigenze che sono presenti su più mercati contemporaneamente. Il profilo prescelto si dedicherà con grande impegno al servizio del cliente ed ha un’ottima conoscenza sia dell’italiano che dell’inglese. La sede di lavoro è Milano.

Per candidarsi, consultare il sito nella sezione Opportunità di lavoro.

1 commento su “Apple offerte di lavoro”

Lascia un commento