Home » Arcaplanet cerca nuovi addetti alla vendita

Arcaplanet cerca nuovi addetti alla vendita

 Arcaplanet è un noto brand nel settore della vendita al dettaglio di prodotti per animali. Presente sul territorio nazionale con oltre 80 punti vendita, la società cerca oggi dei nuovi addetti alle vendite per le sue strutture romane. Vediamo allora in maggior dettaglio quale sia il profilo societario di questa azienda, quali sono i requisiti utili per potersi candidare, e in che modo poter inviare la propria manifestazione di interesse alla società datore di lavoro.

Ricordiamo anzitutto che Arcaplanet è una catena di negozi dove è possibile acquistare qualsiasi prodotto utile per poter soddisfare le esigenze degli animali domestici come cani, gatti e canarini. Nei punti vendita della compagine è infatti possibile trovare una vastissima scelta di prodotti, a prezzi competitivi. Parte del gruppo Agrifarma, la società vanta più di 400 dipendenti e punta a espandere la propria rete commerciale fino a toccare quota 150 punti vendita nel corso dei prossimi 5 anni.

Per quanto attiene l’attuale ricerca, segnaliamo come Arcaplanet sia fondamentalmente impegnata a reclutare personale che possa ricoprire il ruolo di addetti alla vendita da inserire presso in nuovi punti vendita di via Petrocelli, via Torresina, via Salaria e via Tiburtina, ovviamente a Roma. Coloro che saranno selezionati dalla società si troveranno a svolgere ruoli di cassieri e scaffalisti, oltre che – ovviamente – consulenza di vendita alla clientela del punto vendita. Il contratto di lavoro offerto è a tempo determinato.

 Per potersi candidare è sufficiente essere diplomati, di età preferibilmente non superiore ai 30 anni. Non è invece richiesta alcuna particolare esperienza, ma è invece ritenuta necessaria la residenza o il domicilio nella provincia di Roma.

Per poter disporre di maggiori informazioni su questa e su altre proposte professionali della compagnia vi consigliamo di consultare il sito internet arcaplanet.it. In questo collegamento è invece possibile prendere visione del dettaglio di tutte le posizioni aperte e, di seguito, andare a inviare il proprio curriculum vitae.

Lascia un commento