Home » ARTSANA cerca laureati in ingegneria gestionale

ARTSANA cerca laureati in ingegneria gestionale

 Se siete giovani, appena laureati o comunque alle prime esperienze di lavoro e il vostro desiderio è quello di entrare a far parte di una grande azienda italiana e internazionale, allora se avete una laurea in ingegneria gestionale potete prendere in considerazione le offerte di lavoro attualmente attive in Artsana, gruppo che si occupa di salute e benessere. Il gruppo è infatti alla ricerca di giovani laureati in ingegneria che possano lavorare come sales e operation planners. 

Chi è e cosa fa Artsana

Artsana nasce nel 1946 come agenzia commerciale, specializzata nella venipuntura e nella medicazione. Oggi Artsana Group ha il suo quartier generale a Grandate, in provincia di Como, in una delle zone industrialmente più attive d’Italia. I dipendenti sono oltre 6.900,divisi nelle 26 filiali (di cui 17 in Europa) attive in tutto il mondo: sono sette le unità produttive presenti sul territorio dell’Unione Europea.

Chi sta cercando Arsana

In questo momento Artsana è interessata soprattutto all’inserimento nell’organico di figure di ingegneri gestionali che rispondano ai seguenti requisiti:

  • laurea in Ingegneria Gestionale
  • spiccata predisposizione al lavoro di gruppo
  • conoscenza della lingua inglese parlata e scritta
  • approfondita conoscenza di Excel.
  • disponibilità a brevi e frequenti trasferte in Europa.

Viene proposto ai candidati un contratto a tempo determinato. Sono ben accette le candidatura da parte di giovani che avessero già svolto attività lavorativa in ambito Demand Planning. La posizione è infatti quella di Sales & Operation Planner.

Per chi volesse ottenere maggiori informazioni sul gruppo, vedere quali sono i requisti richiesti per il profilo professionale individuato e sottomettere la propria candidatura, il sito internet da visitare è il seguente:

www.offertedilavoro.artsana.it

 

Lascia un commento