Home » ARTSANA cerca un Buyer Prodotti Finiti

ARTSANA cerca un Buyer Prodotti Finiti

 State cercando lavoro e vi interessano le offerte di Artsana? Ecco allora chi è e cosa fa Artsana.

Artsana nasce nel 1946 come agenzia commerciale, specializzata nella venipuntura e nella medicazione. Oggi Artsana Group ha il suo quartier generale a Grandate, in provincia di Como, in una delle zone industrialmente più attive d’Italia. I dipendenti sono oltre 6.900,divisi nelle 26 filiali (di cui 17 in Europa) attive in tutto il mondo: sono sette le unità produttive presenti sul territorio dell’Unione Europea.

Chi sta cercando Artsana

In questo momento Artsana è interessata soprattutto all’inserimento nell’organico di una figura specifica che risponda ai seguenti requisiti professionali:

  • Buyer di Prodotti Finiti per il marchio Chicco.

Per questo profilo professionale il candidato ideale:

  • ha conseguito una Laurea in discipline economico o scientifiche
  • ha un’ottima conoscenza della lingua inglese
  • ha maturato una plurienale esperienza in attività di acquisto prodotti.

Il candidato ideale è, inoltre, dotato di leadership e proattività, spiccata attitudine a lavorare in un contesto dinamico, attitudine alla gestione delle relazioni interpersonali e alla negoziazione.

Si richiede inoltre la disponibilità ad una frequente mobilità internazionale.

La figura ricercata avrà responsabilità diretta sugli obiettivi di business, dovrà assicurare i processi di acquisto ottimali a supporto della Direzione Prodotto di riferimento, presidiando le attività di cost management, vendor management e innovation management per la Business Unit. Dovrà inoltre gestire il portafoglio fornitori nel rispetto delle strategie definite dal gruppo.

Per chi volesse ottenere maggiori informazioni sul gruppo, vedere quali sono gli altri requisti richiesti per il profilo professionale individuato e sottomettere la propria candidatura online, il sito internet da visitare è il seguente:

www.offertedilavoro.artsana.it

Lascia un commento