Home » Assunzioni per giovani laureati e stagisti in ARTSANA

Assunzioni per giovani laureati e stagisti in ARTSANA

Se siete giovani e alla ricerca di una esperienza di formazione e di stage ecco una buona occasione che potrebbe fare al caso vostro. Il gruppo Artsana sta infatti cercando dei giovani laureati da formare. 

Chi è e cosa fa Artsana

Artsana nasce nel 1946 come agenzia commerciale, specializzata nella venipuntura e nella medicazione. Oggi Artsana Group ha il suo quartier generale a Grandate, in provincia di Como, in una delle zone industrialmente più attive d’Italia. I dipendenti sono oltre 6.900,divisi nelle 26 filiali (di cui 17 in Europa) attive in tutto il mondo: sono sette le unità produttive presenti sul territorio dell’Unione Europea.

Assunzioni per giovani laureati e stagisti in ARTSANA

In questo momento Artsana è interessata soprattutto all’inserimento nell’organico di una figura specifica, un\una giovane brillante neolaureato\a, con una reale passione per il Marketing, desideroso\a di confrontarsi con una formativa esperienza di stage di 6 mesi nel nostro headquarter di Grandate (CO).

La posizione aperta è dunque:

  • STAGE MARKETING CHICCO – Grandate – CO.

Per questo profilo professionale il candidato ideale è in possesso di una laurea ad indirizzo economico ed un’ottima conoscenza della lingua inglese e del pacchetto office. La risorsa è dotata di energia, motivazione, creatività, efficacia nelle relazioni ed orientamento al team working.

Per questa posizione di stagista l’azienda offre uno stage di 6 mesi con rimborso spese e accesso gratuito al ristorante aziendale.

Per chi volesse ottenere maggiori informazioni sul gruppo, vedere quali sono gli altri requisti richiesti per il profilo professionale individuato e sottomettere la propria candidatura online, il sito internet da visitare è il seguente:

www.offertedilavoro.artsana.it

Lascia un commento