Home » ARVAL assume personale in tutta Italia

ARVAL assume personale in tutta Italia

 Se il vostro desiderio è quello di entrare a far parte di un grande gruppo internazionale, che lavora nel settore dei servizi alle imprese, a contatto con il mondo del credito e della finanza, potete prendere in considerazione le offerte di lavoro proposte da Arval, società multinazionale che appartiene ad un grande gruppo bancario, il gruppo BNP  – Paribas. 

Chi è e cosa fa Arval

Arval, società multinazionale del gruppo bancario BNL – BNP Paribas, è leader nel Noleggio a Lungo Termine di automobili e gestione di flotte aziendali, e garantisce sin dal 1995 soluzioni di mobilità innovative e personalizzate alle imprese su tutto il territorio italiano.

Chi sta cercando Arval

Il gruppo Arval in questo momento ha infatti intenzione di ampliare il suo organico attivo su tutta la rete italiana ed è alla ricerca di diversi profili professionali. Ecco quali sono:

  • commerciale interno
  • commerciale interno enti pubblici
  • sales specialist
  • stage service quality support
  • stage marketing intelligence analyst
  • stage ufficio gare
  • stage acquisizione clienti.

Come potete vedere le offerte di lavoro attualmente presenti si rivolgono sia a profili che hanno maturato già una certa esperienza, sia a profili che stanno per entrare nel mondo del lavoro e vogliono intraprendere la loro carriera attraverso un periodo di formazione e di stage. Le sedi di lavoro sono diverse e dislocate su tutto il territorio italiano.

Per chi volesse candidarsi per queste offerte di lavoro, è possibile visionare l’elenco completo nella pagina dedicata alle posizioni aperte del gruppo bancario di cui Arval fa parte, il gruppo BNL – BNP  Paribas.

http://www.bnpparibas.it/it/posizione-aperte/

Lascia un commento