Home » Offerte di lavoro per impiegati nell’automotive da ARVAL autonoleggio

Offerte di lavoro per impiegati nell’automotive da ARVAL autonoleggio

 Se vi interessa il settore dell’automotive e dell’autonoleggio in questo momento potete trovare diverse offerte di lavoro da ARVAL, che si occupa di noleggio di vetture a lungo termine. Assunzioni in diverse regioni italiane. 

Chi è e cosa fa ARVAL

Arval, società multinazionale del gruppo bancario BNP Paribas, è leader nel Noleggio a Lungo Termine di automobili e nella gestione delle flotte aziendali, e garantisce sin dal 1995 soluzioni di mobilità innovative e personalizzate alle imprese su tutto il territorio italiano.

Offerte di lavoro da ARVAL

In questo momento sono particolarmente numerose le offerte di lavoro attive presso il gruppo, con possibilità riservate a coloro che sono alla prima esperienza di lavoro, al personale che ha già maturato una certa esperienza nel ruolo e persono alle categorie protette.

Ecco quindi quali sono una parte della posizioni attualmente aperte in ARVAL:

  • ADDETTO/A RECUPERO CREDITI
  • ADDETTO/A FATTURAZIONE CANONI – categorie protette
  • BACK OFFICE – appartente alle categorie protette
  • SPECIALISTA CONTROLLO DI GESTIONE
  • CRM & LOYALTY SPECIALIST.

Per la prima posizione è ricercato un  laureato in materie giuridiche che abbia già maturato un’esperienza in ruoli analoghi.

Per la posizione di specialista di controllo di gestione è ricercato un laureato in materie economiche che ha maturato un’esperienza di alcuni anni in ruoli analoghi all’interno di contesti multinazionali o società di consulenza.

Per la posizione di CRM è richiesto un laureato, preferibilmente in Marketing o Comunicazione, con almeno 3 anni di esperienza nel ruolo all’interno di aziende B2C.

Se volete quindi avere maggiori informazioni su questo gruppo, conoscere quali sono i requisiti professionali richiesti ai profili professionali o sottomettere la vostra candidatura online, il sito internet da consultare è il seguente:

https://www.cvwebasp.com/arval/formweb/formjp.asp?languageid=0&IdTipoJP=1

Lascia un commento