Home » Arval offre posti di lavoro e stage

Arval offre posti di lavoro e stage

 Arval, società del gruppo BNP Paribas, sta cercando di reclutare un account manager che possa assicurare lo sviluppo di una relazione stabile e duratura con il cliente, attuando strategie rivolte alla sua fidelizzazione e soddisfazione. Attraverso la gestione telefonica della clientela, monitorando e analizzando lo stato di parco dei veicoli assegnati, la risorsa si relaziona efficacemente con i diversi interlocutori, è proattiva nel comprenderne le esigenze e garantisce che il servizio offerto sia in linea con le loro aspettative e con gli obiettivi della Direzione.

L’account manager avrà inoltre cura di redigere la reportistica di sua competenza e di aggiornare i relativi applicativi informatici. Il/La candidato/a ideale – afferma Arval nella propria maschera di candidatura – è un/a laureato/a, preferibilmente in materie economiche, che ha maturato almeno 2 anni di esperienza nella vendita di servizi alle imprese. Cordiale ed empatico nell’ascolto, mostra buone capacità di analisi e di risoluzione dei problemi. Predisposto al lavoro di squadra, è motivato ad inserirsi in un team commerciale dove entusiasmo, professionalità ed orientamento ai risultati sono punti di forza.

La sede di lavoro sarà Assago. Per potersi candidare, è possibile seguire questo specifico collegamento.

Oltre a tale offerta di lavoro la società propone anche diversi interessanti Stage per l’area Lombardia. In particolare, viene offerto uno stage come credit analyst, all’interno del quale il/La candidato/a collaborerà con il team dedicato all’Analisi del Rischio e del Bilancio occupandosi nello specifico di:

  • garantire la raccolta completa delle informazioni necessarie per la valutazione del credito, tramite un’attenta analisi dei bilanci ufficiali, dello stato patrimoniale, del conto economico e dei flussi finanziari;
  • fornire supporto tecnico necessario alla forza commerciale in materia economica;
  • collaborare con l’ufficio collection per la quantificazione del rischio su Clienti con inadempienze, attraverso l’utilizzo di strumenti specifici (credit scoring, rating, etc..)

Vengono inoltre proposti stage come supporto alla vendita e acquisizione clienti. Per maggiori informazioni vi consigliamo di consultare la seguente pagina delle posizioni aperte.

Lascia un commento