Home » Assunzioni e stage con il gruppo LeasePlan

Assunzioni e stage con il gruppo LeasePlan

Vi interessa lavorare nel settore dell’automotive? Il gruppo LeasePlan sta assumendo personale e cerca giovani ed esperti per il suo organico. Ecco quali sono le offerte di lavoro attive in questo momento e come ci si può candidare. 

Lavorare in LeasePlan Italia

LeasePlan Italia è un’azienda leader nel settore del Noleggio a Lungo Termine e della gestione flotte aziendali, sotto il controllo di LeasePlan Corporation, operatore leader a livello mondiale, con oltre 1,3 milioni di autoveicoli gestiti in 31 Paesi nel mondo, distribuiti in 4 differenti continenti.

Con una quota di mercato pari a circa il 19% e un fatturato di circa 810 milioni di euro, in Itala gestisce una flotta di circa 110.000 veicoli e impiega oltre 500 dipendenti.

Assunzioni e stage con il gruppo LeasePlan

In questo momento LeasePlan Italia punta soprattutto sulle risorse più giovani, e per questo motivo sta ricercando diplomati e laureati a cui vengono riservate diverse posizioni di stage. In alternativa vi sono anche posizioni di lavori per personale esperto.

Tra quelle al momento attive nel gruppo per cui viene ricercato personale vi sono ad esempio:

  • PMO & change management Stagiaire LeasePlan Italia S.p.A Roma, RM, IT 00148 9/28/2016 LeasePlan Italia S.p.A
  • Remarketing Stagiaire LeasePlan Italia S.p.A Roma, RM, IT 00148 9/21/2016 LeasePlan Italia S.p.A
  • Claims Examiner Team Leader LeasePlan Italia S.p.A Roma, RM, IT 00148 9/14/2016 LeasePlan Italia S.p.A
  • Invoicing & Account Receivables LeasePlan Italia S.p.A Roma, RM, IT 00148 9/5/2016 LeasePlan Italia S.p.A.

La maggior parte delle offerte si riferiscono alla sede di Roma. Tutti gli stage prevedono un rimborso spese mensile di euro 550 più buoni pasto.

Se volete quindi avere maggiori informazioni su questo gruppo, conoscere meglio quali sono i requisiti richiesti ai profili professionali ricercati o sottomettere la vostra candidatura online, allora il sito internet da consultare è il seguente:

https://leaseplan-careers.mua.hrdepartment.com/hr/ats/JobSearch/index

Lascia un commento