Home » LEASEPLAN assume personale in Italia

LEASEPLAN assume personale in Italia

 Se avete voglia di lavorare nel mondo dell’automotive, in una società italiana che sta crescendo nel nostro paese, potete valutare le possibilità di lavoro attualmente attive presso LeasePlan. LeasePlan è infatti una società che tratta soprattutto noleggio a lungo termine e che sta al momento ricercando alcune figure da inserire all’interno dell’organico. Le porte di questa azienda sono aperte soprattutto ai giovani, laureati o diplomati, ai quali vengono riservate interessanti attività di formazione. 

Chi è e cosa fa LeasePlan Italia

LeasePlan Italia è un’azienda leader nel settore del Noleggio a Lungo Termine e della gestione flotte aziendali, sotto il controllo di LeasePlan Corporation, operatore leader a livello mondiale, con oltre 1,3 milioni di autoveicoli gestiti in 31 Paesi nel mondo, distribuiti in 4 differenti continenti.

Con una quota di mercato pari a circa il 19% e un fatturato di circa 810 milioni di euro, in Itala gestisce una flotta di circa 110.000 veicoli e impiega oltre 500 dipendenti.

Chi sta cercando LeasePlan Italia

In questo momento l’azienda punta soprattutto sui giovani, a cui vengono riservate alcune posizioni di stage. Tra quelle attivate dal gruppo vi sono ad esempio:

  • stage Back office nella Direzione Commerciale
  • stage area sinistri
  • stage Process & Organization
  • stage HR & O.

Oltre a queste posizioni aperte vi sono anche stage per diplomati e stage invoicing. La maggior parte delle offerte si riferiscono alla sede di Roma.

Se volete quindi avere maggiori informazioni su questo gruppo, conoscere meglio quali sono i requisiti richiesti ai profili professionali indicati o sottomettere la vostra candidatura online, allora il sito internet da consultare è il seguente:

https://www.leaseplan.it/it/noleggio-a-lungo-termine/chi-siamo/lavora-con-noi.php

Lascia un commento