Home » Assunzioni in banca nelle filiali BNL

Assunzioni in banca nelle filiali BNL

Lavorare in banca è possibile sia per chi arriva da una formazione di tipo economico sia per chi ha un altro tipo di formazione alle spalle. Per chi vuole lavorare in banca in questo momento ci sono diverse possibilità aperte nelle filiali BNL che stanno cercando personale per il loro organico per diversi ruoli. Ecco quali sono i profili ricercati e come ci si può candidare per partecipare alle selezioni. 

Lavorare in BNL – BNP  Paribas

Il gruppo bancario BNL – BNP Paribas non è solo una delle banche più diffuse nel nostro paese, ma anche un solido gruppo internazionale. Presente in Italia dal 1967 come BNP e dal 1979 come Paribas, il Gruppo BNP Paribas è oggi operativo sul mercato italiano da oltre 40 anni. Le altre nazioni interessate sono Francia, Belgio e Lussemburgo.

Assunzioni in banca nelle filiali BNL

In questo momento il gruppo bancario francese BNL presente anche in Italia sta cercando alcuni profili professionali per implementare il suo organico. Si tratta soprattutto di giovani laureati a cui sono riservate in questo momento diverse posizioni di stage all’interno del gruppo.

Ecco infatti tutte le posizioni aperte al momento per le diverse sedi italiane nella rete commerciale:

  • – Gestore Clientela Privati
  • IT_Sistemi Informativi_Scrum Master
  • IT_Sistemi Informativi_Data Architect
  • – Gestore Clientela Privati.

Per la seconda e terza persona si richiede come requisito minimo:

  • laurea in materie scientifiche
  • esperienza in analogo ruolo di almeno 5 anni.

L’assunzione è a tempo indeterminato. Il luogo di lavoro è Roma.

Se volete quindi avere maggiori informazioni su questo gruppo o sottomettere la vostra candidatura online, il sito internet da consultare è il seguente:

http://job.bnl.it/posizioni-aperte

Lascia un commento