Home » Assunzioni in Francia nel gruppo della bellezza Clarins

Assunzioni in Francia nel gruppo della bellezza Clarins

Volete lavorare nel settore della bellezza e della cosmesi? Il gruppo Clarins in Francia è alla ricerca di personale e offre tante posizioni di lavoro per coloro che aspirano ad una carriera internazionale. Ecco quali sono e come ci si può candidare. 

Lavorare nel gruppo Clarins

Il gruppo Clarins, oggi leader nel settore della bellezza e della cosmetica in tutto il mondo, è nato dalla passione di un uomo nel 1954 in un istituto parigino, e ha mantenuto uno spirito pionieristico per reinventarsi ogni giorno e conquistare nuovi mercati. Ora è composto da più di 10 000 uomini e donne in un’azienda a conduzione familiare, che lavora da più di 60 anni con la stessa passione, ed è diventato un gruppo di fama internazionale.

Assunzioni in Francia nel gruppo della bellezza Clarins

In questo momento presso il gruppo Clarins  sono attive diverse ricerche al fine di incrementare l’organico della catena di vendita e distribuzione nei supermercati e nei grandi magazzini.

Sono infatti ricercati al momento presso le sedi del gruppo in Francia:

  • Chef de Projets Marketing Digital H/F Ajouter cette offre à ma sélection : Chef de Projets Marketing Digital H/F (2016-468)
  • Formateur(ice) Internationale H/F Ajouter cette offre à ma sélection : Formateur(ice) Internationale H/F (2016-467)
  • Chef de Projet Publicités et Images International H/F Ajouter cette offre à ma sélection : Chef de Projet Publicités et Images International H/F (2016-466)
  • Assistant(e) Marketing et Communication H/F Ajouter cette offre à ma sélection : Assistant(e) Marketing et Communication H/F (2016-488)
  • Responsable Hygiène industrielle/Méthodes H/F Ajouter cette offre à ma sélection : Responsable Hygiène industrielle/Méthodes H/F (2016-480)
  • Esthéticienne H/F – Paris (75) Ajouter cette offre à ma sélection : Esthéticienne H/F – Paris (75) (2015-396)
  • Chef de Projets Retail H/F Ajouter cette offre à ma sélection : Chef de Projets Retail H/F (2016-486)
  • Chef de Projets Digital Junior H/F Ajouter cette offre à ma sélection : Chef de Projets Digital Junior H/F (2015-462)
  • Chef de Projets Senior Informatique Décisionnel H/F Ajouter cette offre à ma sélection : Chef de Projets Senior Informatique Décisionnel H/F (2016-485)
  • Assistant(e) Chef de Projets Trade Marketing International H/F Ajouter cette offre à ma sélection : Assistant(e) Chef de Projets Trade Marketing International H/F (2016-484).

Per chi volesse avere maggiori informazioni sul gruppo, conoscere meglio quali sono i requisiti professionali richiesti a questo profilo professionale e sottomettere la propria candidatura online, la pagina internet da visitare si trova al seguente indirizzo:

http://www.groupeclarins-rh.com/accueil.aspx

Lascia un commento