Home » Lavoro nella cosmetica nel gruppo Deborah

Lavoro nella cosmetica nel gruppo Deborah

Se volete lavorare nel settore della bellezza all’interno di una grande e antica azienda italiana ci sono diverse offerte di lavoro disponibili all’interno del gruppo Deborah. Ecco quali sono le offerte di lavoro attive e come ci si può candidare. 

Lavorare in Deborah

Deborah Group è una azienda nata come familiare agli inizi del ‘900 che oggi viene gestita dalla quarta generazione. Con i suoi prodotti cosmetici è presente nel mondo in più di 50 nazioni avendo reso la bellezza accessibile a tutte le donne. Prodotti cosmetici innovativi e soluzioni sempre di tendenza sono il suo marchio distintivo.

Lavoro nella cosmetica nel gruppo Deborah

In questo momento il gruppo italiano della bellezza e della cosmetica Deborah  è alla ricerca di personale in tutto il paese. Vi sono a disposizione diverse posizioni di responsabilità all’interno dei punti vendita e numerose posizioni per manager e altre figure.

Ecco quali sono alcuni dei profili attualmente ricercati:

  • STAGE UFFICIO COMUNICAZIONE – Si richiede una laurea in comunicazione o master specifico, ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata, conoscenza del pacchetto office ed in particolare di PowerPoint, forte propositività e spirito d’iniziativa, predisposizione al lavoro in team ed ai rapporti interpersonali.
  • REGULATORY AFFAIRS SPECIALIST – SOSTITUZIONE MATERNITA’

Il/La candidato/a dovrà invece possedere i seguenti requisiti per questa seconda posizione:

  • laurea in discipline scientifiche;
  • ottima conoscenza del processo regolatorio in aziende farmaceutiche/cosmetiche;
  • significativa esperienza in aziende chimico-cosmetiche;
  • ottima conoscenza della lingua inglese e francese.

Se volete quindi avere maggiori informazioni su questo gruppo, volete conoscere quali sono i requisiti professionali richiesti a ciascun profilo ricercato o volete sottomettere la vostra candidatura online, il sito internet da consultare è il seguente:

http://www.deborahgroup.com/it/lavora-con-noi.php

Lascia un commento