Home » Assunzioni in Italia e all’estero nel gruppo ZALANDO

Assunzioni in Italia e all’estero nel gruppo ZALANDO

per chi cerca esperienze di lavoro internazionali nel settore della moda e del commercio, in Italia e in Europa ci sono le numerose posizioni di lavoro attive all’interno del gruppo ZALANDO, uno dei primi al mondo per la vendita di abbigliamento online. Ecco quali sono le posizioni aperte in Italia. 

Chi è e cosa fa Zalando

Zalando è un’azienda internazionale giovane e dinamica, che in pochissimi anni è diventata una delle realtà di maggior successo nel panorama europeo del fashion retail. La sua sede principale si trova a Berlino, dove è possibile ottenere una possibilità di lavoro unica nel suo genere. La rete di Zalando è però diffusa in tutta Europa, come anche le posizioni attualmente aperte.

Assunzioni in Italia e all’estero nel gruppo ZALANDO

La società è attualmente in forte espansione. I profili professionali che Zalando sta cercando in questo momento sono davvero molto vari e numerosi. Le selezioni si riferiscono sia al territorio italiano che a quello europeo. Dovete infatti sapere che Zalando, infatti, società di origine tedesca, ha una serie di sedi nelle nazioni europee, alcune delle quali in forte espansione.

In Italia al momento viene ricercato questo profilo:

  • CRM MANAGER – TEAM FRANCE – ITALY – BELGIUM – ZALANDO LOUNGE (M/F)

Per chi volesse rispondere alle opportunità di lavoro oppure ricevere maggiori informazioni sulla organizzazione della società a livello europeo e sui profili a cui è interessata, o ancora volesse prendere visione dei requisiti richiesti per ogni profilo, la pagina internet da visitare è quella italiana

http://www.zalando.it/offerte-di-lavoro/

o quella internazionale per la sottomissione delle candidature, all’interno della quale si possono trovare anche altre offerte di lavoro:

http://jobs.zalando.de/en/

Lascia un commento