Home » Assunzioni in Svizzera con il gruppo CARLSBERG

Assunzioni in Svizzera con il gruppo CARLSBERG

State cercando lavoro in Italia ma non riuscite a trovarlo? Avete mai pensato seriamente alle diverse opportunità di lavoro che offre il mercato estero? Se l’idea di lavorare in Europa non vi spaventa ecco alcuni annunci di lavoro che fanno al caso vostro. Il gruppo Carlsberg sta infatti cercando personale in Svizzera, Danimarca e Polonia.

Chi è e cosa fa Carlsberg

JC Jacobsen, danese, iniziò la propria attività di birraio il 10 novembre 1847, quando aprì la propria fabbrica al di fuori delle mura della città e la chiamò Carlsberg (“la collina di Carl”), dedicandola al figlio. In tempi più recenti, grazie ad una fusione, Carlsberg e Tuborg hanno dato vita al gruppo De Forenede Bryggerier A/S (United Breweries), che dal 1987 è diventato Carlsberg A/S e, dal 2001, Carlsberg Breweries A/S, una delle aziende produttrici di birra più grandi al mondo.

Assunzioni in Svizzera con il gruppo CARLSBERG

In questo momento sono diverse tra di loro le posizioni di lavoro attive presso Carlsberg. Il gruppo internazionale ha sedi e stabilimenti sia nell’Europa occidentale che nellEuropa orientale, tra cui in Italia, ma i suoi principali quartier generali si trovano in Danimarca, Svizzera e Polonia.

Qui di seguito vi riportiamo quindi un estratto delle posizioni lavorative attualmente aperte in Svizzera nel gruppo Carlsberg:

  • Internship in Procurement
  • Procurement Process Expert
  • VCM Transfer Pricing Manager.

E in Danimarca invece sono ricercati questi profili:

  • Transfer Pricing Manager.

Se siete interessati a conoscere di più su questo gruppo, a conoscere i requisiti professionali richiesti ad ogni figura ricercata e a sottomettere la vostra candidatura online, la pagina internet da consultare è la seguente:

http://www.carlsberggroup.com/Careers/locations/Pages/default.aspx

1 commento su “Assunzioni in Svizzera con il gruppo CARLSBERG”

Lascia un commento