Home » CARLSBERG assume personale in Europa

CARLSBERG assume personale in Europa

 Per tutti coloro che desiderano intraprendere una brillante carriera internazionale nel settore dell’alimentare, arrivano dall’Europa numerose possibilità di inserimento e di lavoro. C’è infatti una grande azienda produttrice di birra, la danese Carlsberg, ormai presente quasi in tutto il mondo, che sta ricercando personale per le sue sedi europee. Questa azienda ha sedi e stabilimenti anche in Italia. Se vi interessa questo settore potete cogliere al volo le numerose offerte attive. 

Chi è e cosa fa Carlsberg

JC Jacobsen, danese, iniziò la propria attività di birraio il 10 novembre 1847, quando aprì la propria fabbrica al di fuori delle mura della città e la chiamò Carlsberg (“la collina di Carl”), dedicandola al figlio. In tempi più recenti, grazie ad una fusione, Carlsberg e Tuborg hanno dato vita al gruppo De Forenede Bryggerier A/S (United Breweries), che dal 1987 è diventato Carlsberg A/S e, dal 2001, Carlsberg Breweries A/S.

Chi sta cerando Carlsberg

In questo momento sono molto numerose e diverse tra di loro le posizioni di lavoro attualmente attive presso Carlsberg. Il gruppo internazionale ha sedi e stabilimenti sia nell’Europa occidentale che nellEuropa orientale ma i suoi principali quartier generali si trovano in Danimarca, Svizzera e Polonia.

Qui di seguito vi riportiamo quindi un estratto delle posizioni lavorative attualmente aperte in Carlsberg:

  • Business Development Director
  • Sensory Science & Service Manager
  • Graduates for Carlsberg Export, License & Duty Free
  • Legal Counsel
  • Business Process Director (BPD) – HR.

Se siete interessati a conoscere di più su questo gruppo, a conoscere i requisiti professionali richiesti ad ogni figura ricercata e a sottomettere la vostra candidatura, la pagina internet da consultare è la seguente:

http://www.carlsberggroup.com/Careers/locations/Pages/default.aspx

 

Lascia un commento