Home » Assunzioni negli alberghi del gruppo Bluserena

Assunzioni negli alberghi del gruppo Bluserena

Volete lavorare nel settore turistico in Italia? Il gruppo Bluserena sta cercando personale e seleziona personale per la stagione estiva e non solo. Ecco quali sono i profili ricercati e come ci si può candidare. 

Lavorare in Bluserena

Bluserena Villaggi 4 Stelle fa parte del Gruppo Carlo Maresca SpA, e opera nel turismo in Italia da oltre 25 anni. Nasce nel 1984, e ha alle spalle una storia fatta di grande impegno e forte senso di responsabilità nei confronti dei clienti, dei fornitori e di tutti i 2000 collaboratori. Ad oggi gestisce più di 10 strutture e villaggi di alto livello in tutta Italia.

Assunzioni negli alberghi del gruppo Bluserena

In questo momento il gruppo Bluserena sta cercando nuove risorse in Italia per la stagione turistica 2016, da impiegare nei suoi villaggi a 4 stelle presenti in tutta Italia. Sono diverse le posizioni attualmente aperte e profili professionali ricercati, che richiedono sia di avere accumulato già diversi anni di esperienza, sia di essere in possesso dei soli requisiti necessari per intraprendere un periodo di formazione.

Ecco quindi quali sono alcune delle posizioni attualmente aperte in Italia.

  • PER LA STAGIONE ESTIVA 2016, SELEZIONANO:

    Capi Partita, Pasticceri, Pizzaioli, Personale di Cucina 
    Responsabile Manutenzione
    Personale Alberghiero di tutti i reparti, compresa spiaggia
    Laureati/Diplomati per Tirocini Formativi area Uffici 

  • PER L’HOTEL E RESIDENCE SERENA MAJESTIC DI MONTESILVANO (PE), SELEZIONIAMO:

    Manutentori Hotel

  • PER LA SEDE CENTRALE DI PESCARA, SELEZIONANO:

    Responsabile Ufficio Booking 
    Il/La candidato/a deve aver maturato significative esperienze nella conduzione operativa di centri di prenotazione alberghiera.
    Coordinatore Call Center
    Il candidato/a deve aver maturato esperienze significative nella direzione di centri prenotazioni e/o di call center commerciali.

Se volete quindi avere maggiori informazioni su questo tour operator, volete conoscere i requisiti professionali richiesti ad ogni figura ricercata o volete sottomettere la vostra candidatura online, il sito internet da consultare è il seguente:

http://www.bluserena.it/it/lavora-con-noi/posizioni

Lascia un commento