Home » Bluserena villaggi vacanze cerca diversi profili professionali

Bluserena villaggi vacanze cerca diversi profili professionali

Il gruppo alberghiero Bluserena s.p.a fa parte del gruppo Carlo Maresca s.p.a. che opera da circa 20 nel turismo e da 50 nel turismo.

Bluserena è presente con villaggi vacanze e hotel a 4 stelle in Abruzzo, Calabria, Puglia, Sardegna e Sicilia.

Fra le diverse strutture turistiche Bluserena conta circa 3.000 camere e si annovera fra le compagnie alberghiere che offrono la maggiore ricettività sulla piazza delle vacanze al mare in Italia.

Attualmente il gruppo è alla ricerca di diversi profili professionali. Per la sede di Montesilvano (Pe) Bluserena cerca un Esperto in Web Marketing con competenza Web 2.0.

Per l’apertura di nuovi villaggi vacanza nella stagione estiva 2010 il gruppo seleziona:

  • Chef
  • Assistenti direzione/Vicedirettori
  • Economo
  • Personale e Responsabili di tutti i reparti
  • Cuochi capi partita e Commis di cucina
  • I e II Maitre
  • Camerieri di sala
  • Governante
  • Personale di pulizia e facchinaggio
  • Responsabile e addetti bar
  • Responsabili e addetti manutenzione con comprovate esperienze elettrotecniche, termo-idrauliche, edili e meccaniche
  • Istruttori e assistenti bagnanti con brevetto FIN e Società di Salvamento di Genova

Il gruppo offre un inserimento in un’azienda giovane con formazione continua e on the job con concrete possibilità di crescita professionale. Agli aspiranti candidati viene richiesta una matura e comprovata esperienza in villaggi vacanze, dinamismo e capacità di lavorare in squadra e per obiettivi. Caratteristiche favorevoli all’assunzione sono la conoscenza di più lingue straniere, oltre all’inglese, capacità organizzative e di leadership e uso del pacchetto Office.

Inoltre Bluserena offre a diplomati e laureati stage e tirocini formativi da svolgere nelle seuenti aree: Front Office, Back Office, Booking, Contabilità, Congressi, Economato, Amministrazione del Personale, Qualità. Ai tirocinanti è richiesta la conoscenza della lingua inglese e del pacchetto Office. Possibilità di tirocini anche nel settore Food e Beverage (sala ristorante, bar e cucina).

Negli ultimi il gruppo Carlo Maresca s.p.a. è passato da 12 milioni a 90 milioni di euro di fatturato e da 100 a circa 1900 collaboratori.

Per candidarsi è necessario inviare il proprio curriculum consultando questa pagina.

2 commenti su “Bluserena villaggi vacanze cerca diversi profili professionali”

  1. Mi chiamo Viktoria,ho 17 anni e mezzo ,frequento l’Istituo alberghiero Pollini di Mortara PV e sarei interessata per il periodo estivo a fare tirocinio presso una struttura come addetto sala o cucina.

    Rispondi
  2. buona sera mi chiamo mario ferrari sono nato il 13/02/1974 a norma in provincia di latina sono single e con una gran vogliaa di fare una esperienza fuori dalla mia provincia.
    dopo essermi diplomato nell’istituto commerciale g.salvemini di latina ed aver svolto il servizio militare ho fatto diverse esperienze di lavoro in industrie farmaceutiche ed altre,lamia passione pero mi ha spinto ad aprire un ristorante che ho gestito per 5 anni ora gestisco un bar e mi piacerebbe lavorare in posti diversi per fare esperienze nuove sono serio pulito e disponibile da subito
    mi offro come aiuto cuoco cameriere barista ed altro

    Rispondi

Lascia un commento