Home » Assunzioni negli atelier Burberry in Italia

Assunzioni negli atelier Burberry in Italia

Buone notizie dal settore moda. Continuano le assunzioni negli atelier Burberry in Italia che cerca personale anche per le sedi produttive. Ecco quali sono le offerte di lavoro attive al momento e come ci si può candidare per partecipare alle selezioni. 

Lavorare in Burberry

Burberry è uno storico marchio di moda anglosassone, oggi leader nella produzione di abbigliamento per l’outdoor, che firma però anche una grande quantità di accessori di classe.

Assunzioni negli atelier Burberry in Italia

In questo momento, all’interno dei negozi Burberry in Italia sono attive numerose offerte di lavoro che si rivolgono a diversi profili professionali. Il brand sta infatti ampliando il suo organico soprattutto nel settore delle vendite ed è alla ricerca di personale che sappia conciliare una conoscenza nel settore del commercio con la fondamentale conoscenza delle lingue straniere.

Ecco quindi una lista delle posizioni attualmente aperte presso Burberry, che si riferiscono alle ricerche di portata nazionale:

  • Sales Associate, Serravalle Retail Serravalle Scrivia, Italy
  • Sales Associate, Part Time, Serravalle Outlet Retail Serravalle Scrivia, Italy
  • Stockroom Assistant, Part Time (Serravalle) Operations Serravalle Scrivia, Italy
  • Sales Associate, Full Time (Milan, Malpensa) Retail Milan, Italy
  • Sustainability officer Corporate Responsibility Florence, Italy
  • Payroll Administrator Payroll Milan, Italy.

Per chi stesse invece cercando lavoro all’estero il gruppo sta cercando in questo momento anche numerosi profili nelle altre nazioni d’Europa.

Se volete conoscere dei particolari in più su questo grande gruppo internazionale della moda, il sito ufficiale che trovate indicato qui di seguito è ricco di informazioni. Per chi ha quindi intenzione di inviare la propria candidatura per queste offerte, la pagina internet da visitare è la seguente:

http://burberrycareers.com/search/

Lascia un commento