Home » Assunzioni nel commercio negli store Adidas

Assunzioni nel commercio negli store Adidas

Se siete dei grandi appassionati di sport e volete lavorare nel mondo del commercio in questo momento potete cogliere al volo le diverse offerte di lavoro attive presso gli store Adidas, che stanno cercando personale per il proprio organico. Qui di seguito tutte le informazioni per partecipare alle selezioni. 

Lavorare in Adidas

Adidas è oggi una azienda globale leader nella distribuzione e vendita di articoli sportivi con numerosi punti vendita attivi in tutto il mondo. Il marchio è inoltre anche un primario punto di riferimento per il commercio online nello stesso settore. La sede generale del gruppo, a cui fanno riferimento anche riversi brand del mondo sportivo, tra cui ad esempio Reebok, è in Germania.

Assunzioni nel commercio negli store Adidas

In questo momento, gli store Adidas sono alla ricerca di personale da impiegare nelle varie divisioni  e punti vendita dell’azienda. Le ricerche di personale sono relative a tutte le sedi del gruppo e dunque all’intero territorio italiano.

Al momento queste sono quindi le posizioni aperte che potrete trovare in Adidas in Italia:

  • Assistant Store Manager Pescara Rome / Italy — Retail (Store)
  • Store Manager Pescara Brennero / Italy — Retail (Store)
  • Sales Assistant – Milano 1 Rome / Italy — Retail (Store)
  • Senior Manager Visual Merchandising Omni-channel Monza / Italy — Marketing & Communications
  • Jr Manager Trade Marketing (maternity substitution) Monza / Italy — Marketing & Communications
  • Assistant Store Manager Milano Milan / Italy — Retail (Store).

A seconda del settore di impiego sono diversi i requisiti che il gruppo richiede ad ogni figura. Sono accettati, comunque, sia profili con esperienza che personale ancora in formazione. Per chi volesse sottomettere la propria candidatura online o avere maggiori informazioni sulle posizioni aperte, la pagina internet da visitare è la seguente:

http://careers.adidas-group.com/search-jobs-results.aspx

Lascia un commento