Home » Assunzioni nel commercio per venditori e responsabili punto vendita nel gruppo PAM

Assunzioni nel commercio per venditori e responsabili punto vendita nel gruppo PAM

 Avete già maturato qualche anno di lavoro nel commercio e nella vendita in modo tale da poter assumerne la direzione? Se volete lavorare all’interno della Grande Distribuzione Organizzata in questo momento vi sono numerose offerte di lavoro attive presso il gruppo PAM, una delle più importanti realtà di distribuzione in Italia. In particolare vi sono tante ricerche in corso per la catena di discount IN’S. 

Chi è e cosa fa PAM

Nato nel 1958, con l’apertura del primo negozio, il gruppo PAM oggi contiene catene importanti di supermercati nel settore della GDO come PAM, PANORAMA, Brek, In’S. Negli anni a seguire il gruppo ha infatti sviluppato differenti formati per servire diversi segmenti di mercato: accanto ai primi supermercati sono nati soft discount, ipermercati, hard discount e persino una catena di ristoranti.

Offerte di lavoro nella vendita da PAM

In questo momento il gruppo PAM sta selezionando nuove figure, soprattutto giovani, da formare per avviare ad una carriera all’interno del gruppo oppure da impiegare nei punti vendita aperti di recente e nelle nuove aperture. Ci sono poi possibilità sempre attive anche per coloro che sono alla ricerca di un lavoro part- time in qualità di studenti.

Ecco quindi quali sono i profili professionali che il gruppo sta al momento cercando:

  • sviluppatori software
  • analista funzionale
  • buyer prodotti freschi
  • ispettori di zona
  • studenti part – time.

Ma soprattutto sono ricercati numerosi responsabili punto vendita per i discount del gruppo IN’S in molte città italiane

Se volete conoscere meglio quali sono i requisiti richiesti per ciascuno dei seguenti profili professionali potete consultare ogni offerta di lavoro sul sito internet ufficiale del gruppo. Dallo stesso sito, inoltre, potrete anche sottomettere la vostra candidatura per queste posizioni aperte o lasciare una candidatura spontanea, attraverso il seguente link:

http://www.lavoraconnoi.gruppopam.it/ilgruppo/ricerche-in-corso

Lascia un commento