Assunzioni per cassieri e addetti alla vendita nel gruppo PAM

di Redazione Commenta

Se volete lavorare nella grande distribuzione all’interno del settore del commercio, potete cogliere al volo le opportunità aperte in PAM, grande gruppo italiano della GDO che è presente su tutto il territorio con supermercati e discount. 

Chi è e cosa fa PAM

Nato nel 1958, con l’apertura del primo negozio, il gruppo PAM oggi contiene catene importanti di supermercati nel settore della GDO come PAM, PANORAMA, Brek, In’S. Negli anni a seguire il gruppo ha infatti sviluppato differenti formati per servire diversi segmenti di mercato: accanto ai primi supermercati sono nati soft discount, ipermercati, hard discount e persino una catena di ristoranti.

Offerte di lavoro nella vendita da PAM

In questo momento il gruppo PAM sta selezionando nuove figure, soprattutto giovani, da formare per avviare ad una carriera all’interno del gruppo oppure da impiegare nei punti vendita aperti di recente e nelle nuove aperture. Ci sono poi possibilità sempre attive anche per coloro che sono alla ricerca di un lavoro part- time in qualità di studenti.

Ecco quindi quali sono i profili professionali che il gruppo sta al momento cercando:

  • Addetto/a alle Risorse Umane
  • addetti alla vendita
  • specialisti reparto freschi
  • cassieri
  • Senior Market Analyst
  • Specialista Legale Senior
  • ALLIEVI STORE MANAGER
  • SVILUPPATORI SOFTWARE (Ruby/Ruby on Rails, Java, HTML5).

Ma soprattutto sono ricercati numerosi responsabili punto vendita per i discount del gruppo IN’S in molte città italiane

Se volete conoscere meglio quali sono i requisiti richiesti per ciascuno dei seguenti profili professionali potete consultare ogni offerta di lavoro sul sito internet ufficiale del gruppo. Dallo stesso sito, inoltre, potrete anche sottomettere la vostra candidatura per queste posizioni aperte o lasciare una candidatura spontanea, attraverso il seguente link:

http://www.lavoraconnoi.gruppopam.it/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>