Home » Assunzioni nel gruppo Glaxo Smith Kline

Assunzioni nel gruppo Glaxo Smith Kline

Il settore chimico farmaceutico è alla costante ricerca di personale in Italia. Glaxo Smith Kline ad esempio assume in diverse regioni italiane. Ecco quali sono le offerte di lavoro attive e come ci si può candidare per partecipare alle selezioni. 

Lavorare in GlaxoSmithKline

GlaxoSmithKline (GSK) è una multinazionale farmaceutica, basata sulla ricerca, nata nel dicembre 2000 dalla fusione di Glaxo Wellcome e SmithKline Beecham. La sua lunga tradizione nella ricerca di GSK è testimoniata dai 5 premi Nobel conquistati dai suoi ricercatori. In Italia GSK è presente dal 1932, occupa circa 2.000 persone e ha sede principale a Verona. Le sue sedi si trovano però in numerosi paesi del mondo.

Assunzioni nel gruppo Glaxo Smith Kline

Se siete interessati a lavorare per questo grande gruppo internazionale, dovete sapere che al momento il gruppo Glaxo in tutte le nazioni del mondo è alla ricerca di numerosi profili lavorativi e quasi la metà di queste posizioni aperte fanno riferimento all’Europa.

Le nazioni in cui vi è una maggiore richiesta di personale sono attualmente il Belgio e il Regno Unito. A livello mondiale, invece, posizioni aperte si trovano anche negli Stati Uniti e in Australia.

Ecco ad esempio una selezione delle posizioni aperte al momento in Italia:

  • Italiano 140396 STAGE AREA GESTIONE DELLA PRODUZIONE  VERONA, Verona
  • Italiano 140397 STAGE AREA LICENZE & CONTRATTI  VERONA, Verona
  • Inglese WD87164 General Service Operator (Maternity Replacement)
  • Inglese 140316 HR Support_stage  Parma, Emilia Romagna
  • Inglese 140123 Responsabile Ispezionamento Freeze Dried  Parma, Emilia Romagna
  • Inglese WD84849 Senior Statistical Programmer  siena, Toscana
  • Italiano 140049 STAGE AREA COMMERCIAL TRAINING VERONA, Verona
  • Inglese WD84545 Scientist I TO_BE_DETERMINED, To Be Determined
  • Inglese WD86621 Primary Process Engineering (Maternity Replacement)
  • Inglese 140047 Internship Compliance – supplier quality Siena, Toscana.

Per ogni annuncio potete trovare l’indicazione della lingua utilizzata per la comunicazione lavorativa e il numero di riferimento dell’offerta.

Se siete quindi interessati a lavorare per questo grande gruppo, volete conoscere più a fondo la sua realtà, volete conoscere i requisiti professionali richiesti ad ogni profilo lavorativo o sottomettere la vostra candidatura online, la pagina internet da consultare è la seguente, in cui dovrete impostare i criteri di ricerca di vostro interesse, a partire dalla nazione:

https://careers.peopleclick.com/careerscp/client_gsk/external1931/IT/search.do

Lascia un commento