Home » Assunzioni nel gruppo Tetra Pak in Italia

Assunzioni nel gruppo Tetra Pak in Italia

Il gruppo Tetra Pak in Italia sta selezionando alcuni profili professionali per il suo organico. Ci sono quindi possibilità di lavoro in questa azienda multinazionale in diversi settori. Ecco quali sono i profili ricercati e come sottomettere la propria candidatura online.

Chi è e cosa fa Tetra Pak

Tetra Pak è oggi una azienda globale con sedi in quasi ogni parte del mondo. Offre un’ampia e diversificata gamma di prodotti, in vari mercati. I suoi team lavorano in maniera interfunzionale, utilizzando il più ampio spettro di competenze, in accodo con quelle dei suoi partner e fornitori.

Assunzioni nel gruppo Tetra Pak in Italia

In questo momento, dunque, il gruppo Tetra Pak sta selezionando nuove risorse anche in Italia, dove sono ricercati alcuni profili professionali specifici.

Le posizioni attualmente aperte nel gruppo sono infatti le seguenti.:

  • TOP – Technical Account Manager
  • Plant Components Technical Support Specialist.

Per la prima posizione la sede di lavoro prevista è quella italiana di Rubiera in Emilia Romagna, mentre per la seconda posizione la sede di lavoro non è fissa ma il suo svolgimento è previsto in diverse sedi. Le selezioni sono aperte a tutto il territorio italiano. Ci sono però anche numerose opportunità di lavoro in Europa per chi volesse spostarsi dai confini della nazione e intraprendere una esperienza di lavoro internazionale.

Per chi volesse quindi avere maggiori informazioni sulle attività svolte dal gruppo Tetra Pak, conoscere quali sono i requisiti professionali richiesti per le posizioni attualmente aperte o sottomettere la propria candidatura online per le offerte indicate la pagina internet da visitare è la seguente:

https://tetrapak.taleo.net/careersection/2/jobsearch.ftl?lang=en#

Lascia un commento