Home » Assunzioni in Italia nelle industrie Tetra Pak

Assunzioni in Italia nelle industrie Tetra Pak

Volete lavorare all’interno di una grande realtà internazionale del settore industriale? Le industrie Tetra Pak stanno cercando personale anche nel nostro paese. Ci sono diverse offerte di lavoro attive  e qui di seguito vi illustriamo tutte le possibilità per presentare la vostra candidatura. Ecco quali sono i profili ricercati e come partecipare alle selezioni. 

Lavorare in Tetra Pak

Tetra Pak è oggi una azienda globale con sedi in quasi ogni parte del mondo. Offre un’ampia e diversificata gamma di prodotti, in vari mercati. I suoi team lavorano in maniera interfunzionale, utilizzando il più ampio spettro di competenze, in accodo con quelle dei suoi partner e fornitori.

Assunzioni in Italia nelle industrie Tetra Pak

In questo momento, dunque, il gruppo Tetra Pak, colosso del confezionamento alimentare, sta selezionando nuove risorse umane anche in Italia, dove sono ricercati alcuni profili professionali specifici. Le posizioni attualmente aperte nel gruppo sono infatti le seguenti e riguardano le sedi presenti nel nostro paese:

  • Supply Manager Italy-Emilia-Romagna-Modena
  • Sales Management Specialist Multiple Locations.

Per tutte le posizioni indicate in precedenza è richiesta una competenza nella  lingua inglese e in altre lingue.

Ci sono però anche numerose opportunità di lavoro in Europa per chi volesse spostarsi dai confini della nazione e intraprendere una esperienza di lavoro internazionale.

Per chi volesse quindi avere maggiori informazioni sulle attività svolte dal gruppo, conoscere quali sono i requisiti professionali richiesti per le posizioni attualmente aperte o sottomettere la propria candidatura online per le offerte indicate la pagina internet da visitare è la seguente:

https://tetrapak.taleo.net/careersection/2/jobsearch.ftl?lang=en#

Lascia un commento