Home » Assunzioni nel settore farmaceutico con Angelini

Assunzioni nel settore farmaceutico con Angelini

Per chi vuole lavorare all’interno del settore chimico e farmaceutico ci sono diverse opportunità di lavoro aperte all’interno del gruppo Angelini, che sta selezionando diversi profili per il suo organico. Sono ricercati in particolare giovani disposti ad effettuare stage nell’area parafarmacia. Ecco quali sono le posizioni di lavoro attive al momento e come ci si può candidare. 

Lavorare in Angelini

Angelini è un gruppo internazionale privato di medie dimensioni, leader nell’area salute e benessere nei settori farmaceutico e dei prodotti di largo consumo. Nato in Italia all’inizio del Novecento, il gruppo ha sedi in 20 paesi e possiede una distribuzione dei prodotti a livello mondiale. Il gruppo impiega circa 4000 persone con un turnover consolidato pari a oltre un miliardo e quattrocento milioni di euro.

Assunzioni nel settore farmaceutico con Angelini

In questo momento quindi il gruppo Angelini è alla ricerca di alcuni profili professionali da inserire all’interno del proprio organico. Le selezioni sono rivolte a tutto il territorio italiano e si riferiscono alle diverse sedi presenti sul nostro territorio.

Ecco quindi quali sono le posizioni lavorative attualmente aperte nel gruppo:

  • Ricercatore Physical Chemistry Italia
  • Junior sales manager API Italia
  • Stage Parafarmacia RM Italia
  • Stage Parafarmacia VE Italia
  • Stage Parafarmacia MI Italia
  • Ingegnere di Manutenzione – Automazione Italia
  • Stage Reward Italia.

In alternativa è sempre possibile valutare le diverse posizioni aperte nel gruppo attraverso il database messo a disposizione dall’azienda. Vi sono possibilità anche per profili che si dedicano al settore ingegneristico.

Se volete quindi avere maggiori informazioni sul gruppo, volete conoscere meglio quali sono i requisiti richiesti per queste due posizioni professionali o volete sottomettere la vostra candidatura la pagina internet da visitare è la seguente:

http://www.angelini.it/wps/wcm/connect/it/Home/Lavorare-in-Angelini/Selezione/Posizioni+Aperte/

Lascia un commento