Assunzioni nel settore chimico con Roche

di Redazione Commenta

Se vi interessa lavorare all’interno del settore chimico – farmaceutico, il gruppo Roche, attivo anche in Italia, sta in questo momento cercando personale per il proprio organico. Ecco quali sono le posizioni aperte al momento nel nostro paese e come ci si può candidare per partecipare alle selezioni. 

Lavorare in Roche

Roche è un grande gruppo farmaceutico che conta oggi oltre 80.000 dipendenti e i suoi prodotti sono presenti in più di 150 Paesi. Le numerose sussidiarie locali, che fanno capo alla sede centrale di Basilea, in Germania, sono sempre a disposizione per fornire il migliore servizio possibile.

Assunzioni nel settore chimico con Roche

Diverse sono le figure professionali che il gruppo Roche, azienda orientata alla ricerca e allo sviluppo di prodotti diagnostici innovativi, sta selezionando in Italia. Le posizioni attualmente aperte riguardano infatti le sedi del gruppo dislocate su tutto il territorio nazionale e interessano diversi ambiti di occupazione.

Ecco quali sono una parte dei profili ricercati:

  • 2016/06/17 Customer Manager Tissue Diagnostics: Triveneto  Italia – Veneto
  • 2016/05/30 Business Controller  Italia – Lombardia – Monza.

Sono ricercati sia profili junior per chi è all’inizio della carriera, sia personale esperto. Non mancano possibilità di inserimento per coloro che vogliono intraprendere uno stage.

E per chi cerca lavoro al di fuori dei confini nazionali ci sono anche diverse opportunità di lavoro nel resto del mondo.

Per chi volesse quindi avere maggiori informazioni sulle offerte di lavoro di questo grande gruppo, o conoscere quali sono i requisiti richiesti per ciascuna categoria professionale richiesta o lasciare la propria candidatura per queste offerte, la pagina internet da consultare è la seguente:

http://www.roche.com/it/careers/italy.htm

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>