Home » Assunzioni nel settore industriale e dell’energia con Foster Wheeler

Assunzioni nel settore industriale e dell’energia con Foster Wheeler

Per i giovani laureati in cerca di uno sbocco internazionale, o per coloro che stanno cercando un posto di lavoro nel settore dell’energia, ecco quali sono le posizioni di lavoro aperte in Foster Wheeler, che sta cercando personale per il suo organico.

Chi è e cosa fa Foster Wheeler

Foster Wheeler Italiana, Foster Wheeler è una grande realtà multinazionale che si occupa di soluzioni e processi ingegneristici applicati alle costruzioni e alle produzioni industriali. E’ stata fondata nel 1957 e si occupa della costruzioni di impianti industriali del settore, energetico, farmaceutico, petrolchimico, chimico, energetico e ambientale.

Assunzioni nel settore industriale e dell’energia con Foster Wheeler

In questo momento il gruppo Foster Wheeler è alla ricerca di diversi profili professionali da inserire all’interno del proprio organico. I candidati saranno inseriti all’interno di un contesto internazionale, anche se la sede principale del gruppo in Italia si trova a Milano.

Sono ricercati soprattutto giovani neolaureati, da inserire all’interno dell’organico in un percorso di formazione.

Ecco quali sono quindi le posizioni attualmente aperte in Foster Wheleer:

  • Process Manager Italy Milan
  • HSE Construction Engineer Italy Milan
  • Warehouse Coordinator Italy Milan
  • Cost Engineer
  • Warehouse Coordinator.

Il gruppo è attualmente alla ricerca di personale giovane appena laureato ma pieno di talento che sia alla ricerca di una esperienza di formazione e di personale con maggiore esperienza che abbia già maturato alcuni anni di lavoro in analogo ruolo.

Se volete avere più informazioni su questo gruppo, conoscere quali sono i requisiti professionali richiesti ad ogni profilo individuato e sottomettere la vostra candidatura online, il sito internet da consultare è il seguente:

http://www.fosterwheeler.it/HumanResources/JobOpeningList/66/IT

Lascia un commento