Home » Foster Wheeler offerte di lavoro

Foster Wheeler offerte di lavoro

La Foster Wheeler Italiana è una società nata nel 1957 che si occupa di progettare e costruire impianti, ma anche di fornire apparecchiature per la produzione di energia, cercando di offrire servizi che soddisfino le esigenze dei clienti.

I settori di produzione energia nei quali opera l’azienda comprendono impianti di produzione energia tradizionali, ma anche impianti da fonti rinnovabili (come ad esempio gli impianti eolici).

L’azienda è alla ricerca di personale:

  • Project Manager. Il profilo prescelto si occuperà di coordinare, con piena responsabilità tutte le attività di esecuzione del progetto. La sede di Corsico (Mi). Il candidato ideale possiede una laurea in Ingegneria meccanica o chimica, conosce la contrattualistica internazionale e deve aver maturato una precedente esperienza nella medesima mansione. Deve, inoltre essere disponibile a trasferte in tutto il mondo ed ha un’ottima conoscenza del’inglese.
  • Project Engineer. Il profilo prescelto si occuperà del coordinamento delle attività d’ingegneria e dell’assistenza alla squadra di cantiere durante il montaggio. La sede di lavoro è Corsico (MI) Laurea in ingegneria meccanica o chimica Spirito d’iniziativa, forte orientamento ai risultati, capacità di gestire un team e di relazionarsi a tutti i livelli, Esperienza di almeno 5 anni in società di ingegneria nella stessa mansione o neolaureati. Reale disponibilità a trasferte di medio-lungo periodo in tutto il mondo Buona conoscenza della lingua inglese e dei principali applicativi informatici
  • Electrical & Instrumentation Inspector. Il profilo prescelto si occuperà di effettuare verifiche tecniche sugli impianti. La sede di lavoro è Corsico (Mi). Il candidato ideale possiede una laurea inIngegneria elettrica o un diploma tecnico in elettrotecnica. Possiede, inoltre, competenza nel settore delle apparecchiature per gli impianti e deve aver maturato una precedente esperienza di almeno 5 anni nella medesima mansione. E’ disponibile a viaggiare sia in Italia che all’estero. Possiede, infine, una buona conoscenza dell’inglese.

Per candidarsi, consultare il sito nella sezione Lavora con noi.

Lascia un commento