Home » Assunzioni nella logistica con il corriere Bartolini

Assunzioni nella logistica con il corriere Bartolini

Se volete lavorare nel settore della logistica in Italia potete inviare il vostro cv a Bartolini, che sta cercando una serie di profili professionali per le sue sedi. A disposizione posti per impiegati, commerciali, operativi. 

Chi è e cosa fa Bartolini

Bartolini è oggi una azienda leader nel settore della logistica e del trasporto delle merci. E’ un corriere veloce e affidabile, specializzato nella consegna di diverse tipologie di spedizioni e nella fornitura di servizi logistici di supporto alla movimentazione ed alla distribuzione delle merci.

Assunzioni nella logistica con il corriere Bartolini

In questo momento il gruppo Bartolini è alla ricerca di numerose figure professionali per incrementare il suo organico. Le risorse saranno impiegate su tutta le rete, che, come è noto, coinvolge tutto il territorio italiano, trattandosi di una azienda leader nella logistica.

Ecco quali sono le principali posizioni aperte attualmente in Bartolini

  • Direttore Operation Emilia Est area Emilia Est
  • Impiegato Operativo BOLOGNA INTERPORTO
  • Commerciale interno BOLOGNA ROVERI
  • Responsabile Security BOLOGNA SEDE
  • Commerciale Esterno BOLZANO
  • Impiegato Operativo COMO
  • Commerciali interno FIRENZE CALENZANO.

A parte la posizione riservata agli allievi, le altre posizioni sono aperte a profili già con esperienza. Vi sono però anche possibilità di part – time. Per ogni posizione indicata possono essere ricercate anche più persone.

Per rispondere a queste offerte di lavoro, controllare quali sono le sedi delle posizioni aperte e anche per sapere quali sono i requisiti minimi richiesti per ogni figura professionale, è possibile visitare la seguente pagina internet, da cui è possibile anche sottomettere il proprio cv:

http://cvweb.brt.it/formweb/FormJP.asp?LanguageId=0

Lascia un commento