Home » BARTOLINI assume personale in tutta Italia

BARTOLINI assume personale in tutta Italia

 Se state pensando di intraprendere una fortunata carriera nel settore della logistica, allora vi potrà far piacere sapere che uno dei grandi nomi della logistica e dei trasporti in Italia, Bartolini, è alla ricerca di personale su tutto il territorio italiano. Bartolini sta infatti cercando nuovi profili professionali per incrementare il suo organico ed è alla ricerca di almeno 19 nuove risorse. 

Chi è e cosa fa Bartolini

Bartolini è oggi una azienda leader nel settore della logistica e del trasporto delle merci. E’ un corriere veloce e affidabile, specializzato nella consegna di diverse tipologie di spedizioni e nella fornitura di servizi logistici di supporto alla movimentazione ed alla distribuzione delle merci.

Chi sta cercando Bartolini

In questo momento, dunque, Bartolini è alla ricerca di numerose figure professionali per incrementare il suo organico. Le risorse saranno impiegate su tutta le rete, che, come è noto, coinvolge tutto il territorio italiano, trattandosi di una azienda leader nella logistica. Ecco quali sono le posizioni aperte:

  • allievi responsabili di reparto
  • commerciali esterni
  • impiegati operativi
  • responsabile sicurezza
  • sistemista junior
  • commerciali interni
  • impiegati amministrativi
  • impiegato data entry
  • impiegato ufficio partenze.

A parte la posizione riservata agli allievi, le altre posizioni sono aperte a profili già con esperienza. Vi sono però anche possibilità di part – time.

Per rispondere a queste offerte di lavoro, controllare quali sono le sedi delle posizioni aperte e anche per sapere quali sono i requisiti minimi richiesti per ogni figura professionale è possibile visitare la seguente pagina internet, appartenente al sito web aziendale, da cui è possibile anche sottomettere il proprio cv.

http://cvweb.brt.it/formweb/FormJP.asp?LanguageId=0

15 commenti su “BARTOLINI assume personale in tutta Italia”

  1. Sono interessato,ho esperienza nel trasporto ,ho lavorato con SDA per piu di 14 ANNI e con GLS un anno…….il mii numero e’ 3465362731….mi serve davvero tanto ho due figli minorenni……grazie

    Rispondi
  2. Sono un uomo di 40 anni con un figlio di 9 anni e ho tanto bisogno di lavorare.il mio mestiere é camionista con patente C .ho esperienza mi piace il camion e tanta passione.

    Rispondi
  3. Sn un ragazzo di 27 anni.alla ricerca di lavoro conosco a bastanza la lombardia .sn disponibile a fare tt. Anche PARTIM ho la patente B.3205593159

    Rispondi

Lascia un commento