Home » Assunzioni nell’abbigliamento nel gruppo ADIDAS

Assunzioni nell’abbigliamento nel gruppo ADIDAS

Se cercate lavoro nel settore dell’abbigliamento potete valutare le diverse offerte di lavoro attive in Adidas, il gruppo dell’abbigliamento sportivo riconoscibile dalle tre strisce. Diverse sono le posizioni aperte nei punti vendita italiani ed ecco come ci si può candidare. 

 

Chi è e cosa fa Adidas

Adidas è oggi una azienda globale leader nella distribuzione e vendita di articoli sportivi con numerosi punti vendita attivi in tutto il mondo. Il marchio è inoltre anche un primario punto di riferimento per il commercio online nello stesso settore. La sede generale del gruppo, a cui fanno riferimento anche riversi brand del mondo sportivo, tra cui ad esempio Reebok, è in Germania.

Assunzioni nell’abbigliamento nel gruppo ADIDAS

In questo momento, il gruppo Adidas è alla ricerca di personale da impiegare nelle varie divisioni  e punti vendita dell’azienda. Le ricerche di personale sono relative a tutte le sedi del gruppo e dunque all’intero territorio italiano.

Al momento queste sono quindi le posizioni aperte che potrete trovare in Adidas in Italia:

  • Assistant Store Manager Vicolungo Italy Vicolungo
  • Sales Business Analyst Italy Monza
  • Assistant Store Manager Barberino Italy Bagnolo San Vito
  • Digital Marketing Manager Team Sports Italy Monza
  • Assistant Store Manager Barberino Italy Barberino del Mugello
  • Sales Assistant – Barberino del Mugello Italy Serravalle
  • Sales Assistant – Barberino del Mugello Italy Barberino del Mugello.

A seconda del settore di impiego sono diversi i requisiti che il gruppo richiede ad ogni figura. Sono accettati, comunque, sia profili con esperienza che personale ancora in formazione. Per chi volesse sottomettere la propria candidatura online o avere maggiori informazioni sulle posizioni aperte, la pagina internet da visitare è la seguente:

http://careers.adidas-group.com/search-jobs-results.aspx

Lascia un commento